Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraserbatoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paraserbatoio

    Lo so sono problemi serissimi....

    Fatto sta che devo rimettere su il paraserbatoio, ho il serba bianco, e volevo rimetterlo trasparente come l'originale. Ho chiamato in BMW e mi hanno detto che non lo fanno piu' trasparente, solo nero, e poi mi hanno chiesto 50 e passa euro per quel pezzetto di gomma... e sinceramente mi sembrano un pochino eccessivi.

    Stavo guardando su ebay e ne ho trovati un paio carini trasparenti, ma mi stava venendo il dubbio di metterlo su nero... colorazione motorsport 2010...

    Consigli, dubbi, commenti... sono ben graditi...

    P.S. Qualcuno sa le dimensioni del paraserbatoio originale? li trovo tutti quanti alti sui 20 cm e mi sembrano un po troppo alti, me li ricordavo piu' basso quello originale (che purtroppo non ho piu').


  • Font Size
    #2
    Non metterlo sei pi? racing senza

    A me tutti gli ***** di adesivi resinati che ingialliscono o sbiadiscono, tutti gommosi me fanno cagare!

    al max ne ho visto uno su ebay, che ? un ritagliato da un foglio di VERO carbonio. Stop, il restio ? monnezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pialletto View Post
      Non metterlo sei pi? racing senza

      A me tutti gli ***** di adesivi resinati che ingialliscono o sbiadiscono, tutti gommosi me fanno cagare!

      al max ne ho visto uno su ebay, che ? un ritagliato da un foglio di VERO carbonio. Stop, il restio ? monnezza

      metti Link

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massimou View Post
        metti Link
        cass...non c'? pi?!

        Questo ? quello meno peggio...

        PARASERBATOIO RESINATO TANKPAD 3D DEDICATO TRASPARENT per serbatoio per moto BMW | eBay

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pialletto View Post
          Infatti pensavo di ordinarlo... nel pomeriggio faccio partire l'ordine va

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pialletto View Post
            me lo avevano proposto ma non mi piace IMHO

            Comment


            • Font Size
              #7
              sembrerebbe bello...

              BMW s 1000RR HP4 F 800R R 1200R Metallic Motorcycle Tank Pad Protector Tankpad | eBay

              Comment

              X
              Working...
              X