Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente] s1000rr superstock..ho le foto...per favore ditemi se puo' andare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    vabbe ma diccela tutta no ?
    mica si commette reato a raccontare la verit?
    e poi allerti anche chi , con un p? di "lrgerezza", potrebbe cadere nel tranello...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ducati1098 View Post
      cmq ragazzi..io mi sono tirato fuori dalla melma...e ci sono caduto..questa moto va bene solo se viene smembrata...e cmq non farei mai una cosa simile avendo parlato con chi ha il certificato di questa moto...
      Manco smembrarla????
      a sto punto cos'ha?motore vuoto?sospensioni vuote....

      spiega un p?......
      che potresti aiutare qualcuno a non prendere un inculata

      Comment


      • Font Size
        #78
        Cerca di non far alzare il prezzo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ducati1098 View Post
          la moto era stata acquistata da un dirigente della ditta che sta in amministrazione controllata ma da quello che so l'unica pista che ha visto questa moto UNA volta passata in queste mani e' quella di casa...stava in espo da qualche parte...boh..che dire...tanto se io non mi complico la vita non so contento...se la porto da feel racing sono sicuro mi sparano cmq 4000 euro solo per avergliela portatasono onesti se qualcuno li conosce?
          In Feel racing si prendono corca 4000 ? solo per revisionare il motore,
          sono stato loro cliente per l'allestimento della mia

          Originally posted by feperis View Post
          anche se a comprare un motore nuovo quanto spendi? 2k?
          Un motore completo USATO sta sulle 3500 ? Fede

          Originally posted by macicca View Post
          Il gas della S1000RR ? duro da morire. Per ammorbidirlo devi fare un macello, o meglio, hai due vie, o sviti la vite di tenutadella molla di ritorno sul potenziometro (operazione che in bmw mi hanno sconsigliato perch? dicono che per sicurezza ? serrata a morte con un chilo di loctite, facile che spani/spacchi tutto e poi devi cambiare tutto il gruppo iniezione...) oppure sfili la fine della molla di ritorno e gli fai guadagnare mezzo giro appoggiandola su un supporto costruito ad hoc. Cmq non ? un'operazione facile e mi puzza tanto tanto che il gas sia morbidissimo... mi puzza tanto di molletta messa ad cazzum per non far sentire il gas completamente libero...

          Fossi in te, lascerei perdere.
          Gas rapido Accossato e ti sembra di avere il gas di burro, guarda caso la Feel Racing monta proprio questo sulle sue moto
          e proprio a casa io l'ho preso da loro

          Originally posted by kindly View Post
          ? vero ma ci sono delle s1000rr non immatricolate, fidati!
          Confermo, io pure ci avevo provato,
          ma Bmw le vende solo ad inizio anno: devi presentare un programma di tutte le gare che si faranno durante la stagione;
          poi loro valutano e guarda caso le moto finiscono solo nelle mani di team blasonati e piloti con un p? di "bagagliaio".

          Il prezzo era veramente interessante, nel 2011 le davano a 11500 ?
          ma erano moto che MAI potevano essere immatricolate in seguito.

          Il discorso ? diverso per chi compra la moto e la rivende a stagione conclusa,
          la si compra senza immatricolazione e quando la si sistema per la vendita si immatricola

          Comment


          • Font Size
            #80
            PS: se valuti di spendere 13000 per una pronto pista senza parti originali,
            ti vendo la mia a 15000 con tutti i pezzi originali, doppi cerchi e alcuni particolari della carena pista doppi,
            motore revisionato 820 km fa certificati,
            elettronica HP e bancata dopo 670 km di rodaggio ha dato 194,68 cavalli alla ruota

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by robb?rsm View Post
              PS: se valuti di spendere 13000 per una pronto pista senza parti originali,
              ti vendo la mia a 15000 con tutti i pezzi originali, doppi cerchi e alcuni particolari della carena pista doppi,
              motore revisionato 820 km fa certificati,
              elettronica HP e bancata dopo 670 km di rodaggio ha dato 194,68 cavalli alla ruota
              ottimo prezzo...ottima moto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Solo che resterei senza moto, l'ideale sarebbe a fine stagione

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Solo che resterei senza moto, l'ideale sarebbe a fine stagione
                  ti noleggio una 2012 del team.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    QUANTI km fanno questi motori da una revisione all' altra?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ducati1098 View Post
                      QUANTI km fanno questi motori da una revisione all' altra?
                      penso che nessuno ti sa dare una cosa certa, da quello che ho sentito usandolo solo pista e palando di motore originale anche 10mila e poi si revisiona, c'? chi lo fa prima perch? vuole sempre il massimo e quindi tutti i cv ecc non per altro.
                      Se parli di motore stk 4000-5000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        quindi se robbe' non ci fa 4000 km questo week a rijeka e' un affare!!!senti lui e' partito..conosci la sua moto?ne sto cercando una con l'ohlins completa davanti...come quella dell'altro utente

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Al momento segna 1020 km dopo la revisione, la mia ha cartucce Ohlins (non pressurizzate).
                          L'idea per? ? quella di tenerla almeno per questa stagione ancora (vista la revisione) per? ci si pu? ragionare.

                          I pezzi originali (carene, fari ecc. hanno viso la strada solo per 9 giorni, poi tutto imballato e riposto al sicuro).

                          La moto monta sospensioni Ohlins revisionate sempre da 1020 km presso Zuck Sospension di Lugo (RA),
                          pedane Lightech 3.5 manubri Bonamici rialzati e avanzati, leve TWM, gas rapido Accossato,
                          centralina HP con Calibration Kit, carene vtr Plastic Bike, codone carbonio mod. 2012, scarico completo in acciaio Akrapovic,
                          filtro racing Sprint Filter, tenditori catena Lightech, tanto carbonio di protezione
                          tra cui il telaietto anteriore dello stesso materiale e tantissime altre cose che ora non ricordo

                          La moto al momento segna poco pi? di 7000 km totali ed ? scivolata 1a sola volta a Rijeka (sgratt sgratt)

                          La revisione motore ? costata 2780 ? dimostrabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            io me la prenderei sta moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Io al prezzo della revisione do un motore nuovo e non revisionato completo di tutto, pronto per l'installazione!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Marco82 View Post
                                Io al prezzo della revisione do un motore nuovo e non revisionato completo di tutto, pronto per l'installazione!!
                                Senza togliere nulla al tuo che ? nuovo, ma il mio scarica 194,68 cavalli alla ruota,
                                il tuo originali ne dovrebbe avere sui 180

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X