Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento elettronica s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aggiornamento elettronica s1000rr

    Secondo voi ? possibile aggiornare l'elettronica della 2010/11 con quella della 2012 senza sostituire o modificare la centralina originale? Che voi sappiate ? un intervento che si puo richiedere in Bmw??

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Non credo si possa fare. A me hanno risposto no quando ho chiesto il software HP4 sulla mia 2012!

    Sls.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dubito anche che si potrebbe fare sostituendo solo la centralina...
      Per esempio, i corpi farfallati hanno un codice ricambio diverso e non sarei certo che siano intercambiabili sulle due centraline.

      Non escludo che alla fine costi meno permutare la moto con una 2013 nuova

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che si pu? fare ma devi cambiare tutto, centralina, impianto elettrico, centralina del tc e altre piccole!
        ma a che pro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          certo che si pu? fare ma devi cambiare tutto, centralina, impianto elettrico, centralina del tc e altre piccole!
          ma a che pro?

          Leggevo che nella 2012 hanno rivisto le curve di potenza/coppia delle diverse mappature e soprattutto il controllo antimpennata rendendolo molto meno brusco e piu efficace. Quest'ultima ? il motivo che mi spingerebbe ad aggiornare in quanto nonostante sia un fermone in uscita dalla campagnano di 2? aprendo tutto mi si alza e poi mi taglia forte sbattendomi a terra la ruota davanti.. e per chi come me non ? cos? pratico di impennate , l'effetto non ? piacevole....

          Di contro non volevo subito mettere le mani su centralina, mappe, scarico ete etc etc ma "gustarmi" questa moto passo passo. Per questo chiedevo se fosse stato possibile il solo aggiornamento come fanno le altre Case (Aprilia e Ducati ad es) che aggiornano i firmware delle centraline originali anche per le versioni precedenti.....

          Grazie

          Comment

          X
          Working...
          X