Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi paratelaio. ...devo limare la carena???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tamponi paratelaio. ...devo limare la carena???

    il concessionario ahim? mi sta tirando matto....

    mi hanno procurato dopo molte richieste i tamponi per la mia HP4....ma forse sembra devo limare la carena per montarli......

    spero sia inesperto il concessionario, non mi vedo proprio ha limare la carena, proprio no....la spiegazione ? che tanto vanno messi solitamente su carene non originali. ..

    aiutatemi, qualcuno ha esperienza? glieli lascio li (aftermarket , non originali perch? mi dicono non presenti a catalogo) ?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by davidef View Post
    il concessionario ahim? mi sta tirando matto....

    mi hanno procurato dopo molte richieste i tamponi per la mia HP4....ma forse sembra devo limare la carena per montarli......

    spero sia inesperto il concessionario, non mi vedo proprio ha limare la carena, proprio no....la spiegazione ? che tanto vanno messi solitamente su carene non originali. ..

    aiutatemi, qualcuno ha esperienza? glieli lascio li (aftermarket , non originali perch? mi dicono non presenti a catalogo) ?

    grazie

    I tamponi paratelaio per la S1000RR esistono di 2 diverse tipologie per la 2009-11 e per la 2012 poich? in quest'ultimo caso le prese d'aria "tipo squalo" della carenatura nella parte dx sono posizionate in modo differente e i tamponi hanno bisogno di una staffetta.. Penso che la HP4 abbia la stessa carena della 2012.

    Lo so perch? li ho comprati recentemente e non tutte le aziende le producono per la 2012. Dunque controlla bene e non accettare quelli proposti o prova a chiedergli quelli corretti e soprattutto NON LIMARE NULLA!!!

    Un saluto

    Comment


    • Font Size
      #3
      se posso permettermi, la prossima volta che devi acquistare accessori non in catalogo hp rivolgiti direttamente ad aziende specializzate, come lightec, rizoma ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VIL 990 View Post
        se posso permettermi, la prossima volta che devi acquistare accessori non in catalogo hp rivolgiti direttamente ad aziende specializzate, come lightec, rizoma ecc...

        infierisci pure ?

        io mi sono rivolto a BMW, nella fattispecie al responsabile del service Motorrad che prima mi ha detto non esistere nulla catalogo e poi mi ha dato questa info...

        comunque, aggiornando la cosa, ieri sono arrivati i tamponi e oggi passo a prenderli...entrambi dritti mentre quello di destra deve avere la staffetta...il responsabile BMW serafico mi dice che quelli a cui si ? rivolto gli hanno detto che va forata la carena ....

        gentilmente gli ho gfatto notare che quelli che gli hanno dato erano i tamponi lightec per S1000 2010/11 che ha entrambi i bulloni scoperit dalle prese aria e questa buonanima manco sapeva che le carene sono diverse, ho dovuto mostrargli le foto della mia moto, il catalogo della S1000 2012 e confrontarla con una S1000 2010 che avevano l? ed allora ha capito...allora...

        ma si pu? ? responsabile del service Motorrad di una concessionaria grossa grossa

        ragazzi, ci vuole professionalit? porca miseria, domenica avevo una mezza giornata di pistatina di presa di confidenza e senza almeno i tamponi non ci vado, porca miseria compriamo moto che costano e che son delicate, io vorrei un po' pi? di attenzione

        sentito poi lightec mi hanno detto che non hanno un modello specifico, di prendere quello per la 2012 e vedere se va bene (ovvero compralo e provalo), dovrebbe andare ma le prese aria della HP4 sono diverse da quelle della S1000RR e quindi corro il rischio di pigliare questo kit per nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senti io ho preso quelli della GSG motorrad li fanno in Germania e sono ad hoc per la 2012, comprati, arrivati e montati da solo (senza forare niente). A BMW non chiedere nulla di aftermarket: li fanno studiare solo sul catalogo se l? non c'? .....cercateli da solo xk? non ti possono essere di aiuto alcuno.

          Sls.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 266 View Post
            Senti io ho preso quelli della GSG motorrad li fanno in Germania e sono ad hoc per la 2012, comprati, arrivati e montati da solo (senza forare niente). A BMW non chiedere nulla di aftermarket: li fanno studiare solo sul catalogo se l? non c'? .....cercateli da solo xk? non ti possono essere di aiuto alcuno.

            Sls.
            grazie

            Comment

            X
            Working...
            X