Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente] Ma allora la s1000rr ha problemi al cambio la 2010?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [urgente] Ma allora la s1000rr ha problemi al cambio la 2010?

    ragazzi sto a un bivio.. o prendo la zx10r o la s1000rr....ora che mi ero quasi convinto della s1000 ho letto dei relativi problemi al cambio...ma capita piu' spesso a chi mette il rovesciato o cmq con pedane aftermarket capita e basta??

    illuminatemi per favore

  • Font Size
    #2
    la 2010 usata per 2 anni strada pista pedane originali non ho riscontrato nessun tipo di problema al cambio

    Comment


    • Font Size
      #3
      i problemi vanno sempre considerati in base al numero di moto che ci sono in giro......

      se su 100 moto di cilindrata 1000 in pista,90 sono BMW ? ovvio che ci sono pi? probabilit? che si qualcuna si rompa....

      detto ci? qualcuna qualche problemuccio lo ha dato......ma se hanno dei problemi,li danno fin dall'inizio.....ricordo che era stato detto che la serie fabbricate da settembre a novembre 2010 avesse qualche problemino agli ingranaggi.....mi pare che il periodo sia quello....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by novellino View Post
        i problemi vanno sempre considerati in base al numero di moto che ci sono in giro......

        se su 100 moto di cilindrata 1000 in pista,90 sono BMW ? ovvio che ci sono pi? probabilit? che si qualcuna si rompa....

        detto ci? qualcuna qualche problemuccio lo ha dato......ma se hanno dei problemi,li danno fin dall'inizio.....ricordo che era stato detto che la serie fabbricate da settembre a novembre 2010 avesse qualche problemino agli ingranaggi.....mi pare che il periodo sia quello....
        La mia era di luglio 2010 e si ? rotto 2 volte dopo i 2000 km poi ho fatto una 2011 e per 4500 km ? stata perfetta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma rotto nel senso che poi e' stato tirato giu il motore per cambiarlo o solo non selettore che non richiedeva lo smontaggio del motore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia ? una produzione dicembre 2010,
            da quando l'ho comprata nuova, ho subito avuto problemi al cambio
            In scalata spesso prendevo delle folli a met? strada senza possibilit? di mettere una qualsiasi marcia prima che la moto calasse di giri.

            Poi per colpa del sensore sulla frizione che mi si era allentato, il cambio alla fine s'? rotto.
            Ma gi? prima avevano sostituito l'albero del cambio.

            Fatto sta che ora monta gli ingranaggi della 2012 e mi gratto le castagne ora funziona divinamente.

            Le pedane non c'entrano nulla, io prima avevo le Bonamici, ora le ValterMoto e i problemi erano gli stessi.

            Da quando hanno aperto il motore per la sostituzione, mai pi? un minimo problema di scalata o balle varie

            PS: il giochino m'? costato 1200 ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              gentili come sempre ragazzi...anche se porc...putt...praticamente dovrei credere all' onesta di chi la vende e magari mi dice...giuro..mai problemi col cambio...e vado piu' tranquillo se non glielo faceva mai il difetto all' origine??

              Comment


              • Font Size
                #8
                In 2 stagioni a me s'? impuntato 3-4 volte massimo,
                ma ogni volta che me lo faceva mi dava problemi all'elettronica (1? intervento con sostituzione dell'albero desmodromico del cambio fatto apposta),
                poi il problema era un altro: il trattamento superficiale a cui vengono sottoposti gli ingranaggi.

                A me ? capitato di fare un paio di dritti senza conseguenze, am quella volta che ti succede ti si stringe il culo

                Devi fidarti delle persone, io sono un tipo che racconta la verit?....ma ci sono sempre troppi furbi a sto mondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ROBBY COME SEMPRE SEI UN GRANDE!!!!

                  a sto punto boh...sulla tua putroppo ci hai speso una follia...senno la prendevo al volo heheh

                  vedo un paio di cose...ma a sto punto per finire la stagione vado di zx10r che ho trovato un buon affare pronto pista a poco piu' di 5 mila euro...e poi vediamo...

                  spendere 13 mila euri e poi doverne aggiungere altri 3 per revisionare cambio e motore sarebbe il piu' grosso affare di merd...che potrei fare...boh..davvero molto indeciso...

                  peccato...me ne era capitata una con forcella mupo sbk che solo a guardarla mi faceva venire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    ROBBY COME SEMPRE SEI UN GRANDE!!!!

                    a sto punto boh...sulla tua putroppo ci hai speso una follia...senno la prendevo al volo heheh

                    vedo un paio di cose...ma a sto punto per finire la stagione vado di zx10r che ho trovato un buon affare pronto pista a poco piu' di 5 mila euro...e poi vediamo...

                    spendere 13 mila euri e poi doverne aggiungere altri 3 per revisionare cambio e motore sarebbe il piu' grosso affare di merd...che potrei fare...boh..davvero molto indeciso...

                    peccato...me ne era capitata una con forcella mupo sbk che solo a guardarla mi faceva venire
                    non credevo che la 2011 avesse le quotazioni cos? in caduta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      modello 2009

                      5 mila per la 2011 manco lo aprivo il post in bmw..stavo gia' a lucidarla al box

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avete una moto troppo tecnologica e difficile da capire per me ehehe mi sono scaricato il manuale...vengo da honda prima e ducati poi...apro il file....e che cazz' e sta robbba???

                        non cio' capito niente come si usa...a me servirebbe lo schema elettrico per collegare la telecamera...cerco su google e che vedo???per lo schema elettrico devo andare dal concessionario che me lo stampa di volta in volta??

                        ma vaff


                        a sto punto sto cominciando ad abbandonare l'idea...sarebbe bello sapere la casistica dei cambi mal funzionanti del 2010 ma sto chiedendo la luna )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          BMW soldi buttati e' gi? stato detto????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi la moto che ho trovato e' del gennaio 2010,,,la bmw intendo...quindi una delle primissime vero?

                            ma il modello 2009 non era da sconsigliare per i problemi?

                            fatemi sapere che ne pensate grazie...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se non erro il problema della fragilit? delle prime era solo legato al rodaggio "libero" e molti, venendo dalle jap, lo facevano direttamente in pista.
                              per il discorso cambio in certi casi il montaggio errato di certe pedane pu? avere influito, soprattutto quelle con asta diretta tipo bonamici (con rotture anche della cella).... ripeto a scanso di equivoci pee non gettare nel panico i possessori delle bonamici : MONTAGGIO ERRATO

                              comunque la mia ? di met? 2010 e problemi zero !............. sto per? scrivendo con una mano sola perch? l'altra ? posizionata ben bene sulle pudenda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X