Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help errore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help errore

    Ciao a tutti, oggi ho montato la centralina HP by Russo, ma
    1- il pc non riconosce la centralina, che sia colpa di Windows 8???
    Qualcuno ha gi? collegato la moto con un pc con Windows 8???
    2- mi da errore VDS mi sono informato ed ? il sensore di caduta.
    La mia S1000RR ? del 2010, dalla sella pilota sul lato sinistro dopo il serbatoio ho un sensore rosso, mentre a destra non c'? niente.
    Russo dice che dovrei avere un sensore nero dalla parte destra.
    La domanda ? questa, tutti quelli che hanno inserito la centralina di Russo hanno i sensori di caduta???
    Se si, devo chiamare in concessionaria per farmelo avere???
    Sapete il costo???
    Grazie.
    P.s. che rottura di palle, se lo sapevo prima che mi serviva sto sensore lo ordinavo nel momento in cui ho spedito la centralina a Russo.

  • Font Size
    #2
    verticalDownSensor
    se non ricordo male le prime s1000rr non avevano il sensore di caduta che fu ineserito come richiamo e di serie sulle 2011.
    Quindi sneti il tuo concessionario per questa cosa, comunque lo devi avere ? identico alla chiavetta rossa della slick, solo che sul lato opposto, controlla che non ? fascettato o scocciato e non lo vedi.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      verticalDownSensor
      se non ricordo male le prime s1000rr non avevano il sensore di caduta che fu ineserito come richiamo e di serie sulle 2011.
      Quindi sneti il tuo concessionario per questa cosa, comunque lo devi avere ? identico alla chiavetta rossa della slick, solo che sul lato opposto, controlla che non ? fascettato o scocciato e non lo vedi.
      ciao
      ho smontato il fianchetto destro, e c'? l'attacco ma con sopra un tappo, perci? me lo devo comprare. Speriamo sia gi? in casa e che non serva ordinarlo.
      Cosi dovrei risolvere il prima problema.
      Adesso sto scaricando Windows 7 e lo installo nel portatile, vediamo se riesco a vedere la centralina.
      P.s. Arrivato tutto adesso!!! Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FireGeneration View Post
        P.s. Arrivato tutto adesso!!! Grazie
        ok, ma doveva arrivare ieri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo voi se riesco a collegare la centralina al pc e fare la procedura che mi ha detto di fare Russo,
          riesco ad andare in giro lo stesso anche con l'errore del sensore??? oppure mi serve assolutamente il sensore???

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi sono riuscito a collegare la centralina con il pc, ho fatto la procedura descritta da Russo, ma niente da fare i KM continuano a lampeggiare.
            Secondo voi ? perch? mi manca il sensore VDS oppure c'? qualcosa che non va???
            Il sensore ? ordinato, perci? lo monto sicuramente, ma non vorrei una volta montato il sensore ritrovarmi di nuovo che la procedura di Russo non va a buon fine. ( sono 15 giorni che ho la moto ferma divento pazzoooooo!!! )
            A voi risulta che la procedura di Russo non va a buon fine perch? manca il sensore??? oppure sono due cose separate???

            Comment


            • Font Size
              #7
              I km ti lampeggeranno sempre, perche non corrispondono tra conta km e centralina.
              La moto con l'errore vds nn si accende, se la moto ti si e' accesa allora e' tutto ok.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                I km ti lampeggeranno sempre, perche non corrispondono tra conta km e centralina.
                La moto con l'errore vds nn si accende, se la moto ti si e' accesa allora e' tutto ok.
                No, non si e' accesa, aspettero' di inserire il sensore.
                Ma i km lampeggeranno per sempre???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FireGeneration View Post
                  No, non si e' accesa, aspettero' di inserire il sensore.
                  Ma i km lampeggeranno per sempre???
                  si perch? il file che ? stato messo dentro alla centralina ha dei km in memoria che non corrispondono con i tuoi sul cruscotto, anche se mi pare che le concessionarie possono toglierti il lamepggio...ma non so bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    si perch? il file che ? stato messo dentro alla centralina ha dei km in memoria che non corrispondono con i tuoi sul cruscotto, anche se mi pare che le concessionarie possono toglierti il lamepggio...ma non so bene.
                    Ok, allora provero' ad informarmi.
                    Speriamo ci sia un'altro modo... Altrimenti li tengo cosi oppure vado in concessionaria, ma non vorrei mi facessero problemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia invece con batteria scarica mi dava quel segnale di errore, sicuro che la batteria sia carica?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FireGeneration View Post
                        Ok, allora provero' ad informarmi.
                        Speriamo ci sia un'altro modo... Altrimenti li tengo cosi oppure vado in concessionaria, ma non vorrei mi facessero problemi.
                        si i km lampeggiano ma credo che il conc non puo farci nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TONY74 View Post
                          si i km lampeggiano ma credo che il conc non puo farci nulla
                          Percio' mi confermi che lampeggeranno per sempre???
                          Perche' se e' cosi smetto di cercare una soluzione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vai dal concessionario te le toglie ovviamente non dire che la centralina ? trasformata hp almeno che non hai una certa amicizia con l'officina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma se a Russo gli mando la centralina insieme alla strumentazione o semplicemente se gli do i km lui pu? fare tutto senza che i km lampeggino?

                              quasi quasi lo chiamo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X