Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiamme dalle scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fiamme dalle scarico

    ciao ho montato la scarico akra completo in acciaio lungo senza db killer............ho fatto dei tappi x il sistema pair.............
    metto in moto,scaldo arrivo a 70 gradi..........da fermo in folle(sono senza forcella e senza mono)apro il gas fino a 8000..e quando mollo fa' una fiammata da 20 cm in uscita dallo scarico!!!!!!!!!!!!
    di solito le fiammate sono provocate da infiltrazioni d'aria nello scarico,ma lo moto non sfiata anzi e' molto silenziosa al minimo............??????????
    che razzo puo' essere...........non voglio immaginare in pista a 13mila quando chiudi il gas in scalata..........minimo mi salta in aria il silenziatore!!
    domani provo se lo fa anche con il db killer.........

  • Font Size
    #2
    Ma l hai mappatura o giri con la ECU originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me ? con la mappatura originale ? magro abbestia

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho la centralina hp...ma scusate...a sto punto le 2 sonde lambda a che cavolo servono?non adeguano l afr in automatico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tnt 1 View Post
          ciao ho montato la scarico akra completo in acciaio lungo senza db killer............ho fatto dei tappi x il sistema pair.............
          metto in moto,scaldo arrivo a 70 gradi..........da fermo in folle(sono senza forcella e senza mono)apro il gas fino a 8000..e quando mollo fa' una fiammata da 20 cm in uscita dallo scarico!!!!!!!!!!!!
          di solito le fiammate sono provocate da infiltrazioni d'aria nello scarico,ma lo moto non sfiata anzi e' molto silenziosa al minimo............??????????
          che razzo puo' essere...........non voglio immaginare in pista a 13mila quando chiudi il gas in scalata..........minimo mi salta in aria il silenziatore!!
          domani provo se lo fa anche con il db killer.........
          secondo me l'aria dei collettori non provoca fiamme...ma comunque il tuo problema ? che pu? essere grassa!
          Last edited by kindly; 21-05-13, 06:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche secondo me sei grasso. Quella ? benzina incombusta che rimane li e in rilascio fa le sfiammate....

            Comment


            • Font Size
              #7
              se sfiamma ? benzina che se ne v?....
              quindi urge mappatura al banco, le sonde non ce la fanno a compensare .

              forse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta disabilitare il CUT-off

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche la mia fa delle piccole sfiammate in rilascio,
                  non mi son mai preoccupato molto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luigi16 View Post
                    Basta disabilitare il CUT-off
                    ciao cos'? il cut-off ?? e come si disabilita ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by axxxel View Post
                      ciao cos'? il cut-off ?? e come si disabilita ??
                      entra nella centralina e lo scoprirai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigi16 View Post
                        Basta disabilitare il CUT-off

                        casomai occorre abilitarlo, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          entra nella centralina e lo scoprirai!
                          ciao marcello , magari potessi entrare nella centralina , ma la mia ? tutta originale , rimane la curiosit? e visto che ci siamo aggiungo una domanda , a che serve ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tnt 1 View Post
                            ciao ho montato la scarico akra completo in acciaio lungo senza db killer............ho fatto dei tappi x il sistema pair.............
                            metto in moto,scaldo arrivo a 70 gradi..........da fermo in folle(sono senza forcella e senza mono)apro il gas fino a 8000..e quando mollo fa' una fiammata da 20 cm in uscita dallo scarico!!!!!!!!!!!!
                            di solito le fiammate sono provocate da infiltrazioni d'aria nello scarico,ma lo moto non sfiata anzi e' molto silenziosa al minimo............??????????
                            che razzo puo' essere...........non voglio immaginare in pista a 13mila quando chiudi il gas in scalata..........minimo mi salta in aria il silenziatore!!
                            domani provo se lo fa anche con il db killer.........
                            mi ? sorto un dubbio ,,,, motore 2011 e la centralina hp per quale motore ? ?? 2010 o 2011 ??
                            potrebbe essere questo il motivo delle fiammate ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by axxxel View Post
                              mi ? sorto un dubbio ,,,, motore 2011 e la centralina hp per quale motore ? ?? 2010 o 2011 ??
                              potrebbe essere questo il motivo delle fiammate ??
                              allora modificato adesso un paio di parametri....
                              come suggerito da Luigi segnata la casella del disinserimento in fase di rilascio(CUT-OFF),e disattivate le sonde lambda anche se attaccate....

                              ovviamente si pu? fare con HP...

                              bene prima la moto faceva scoppiettii in fase di rilascio (specie di ritorni di fiamma,anche se fiammate vere e proprie non le ho mai viste).....

                              ora cala di giri senza fare quella specie di esplosioni da petardo.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X