Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo se cos? va meglio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vediamo se cos? va meglio...

    ciao a tutti a rieccomi , tempo fa postai qui il mio nuovo acquisto un gs 800 e diciamo che nessuno mi ha cagato di striscio .... capisco
    visto che con quella moto non ho mai avuto un gran rapporto d'amore ho deciso dopo oto mesi di cambiarla e tornare ai semi manubri .

    vi annuncio che sono proprietario di un S1000RR nuovo di pacca fuloptioonal
    tutta nera , la prossima settimana la porto a casa e non vedo l'ora . con questa ? stato amore a prima vista ... avevo le farfalle nella pancia dall'emozione , chiss? cosa succedete quando la guider? ...
    rag? adesso ci sono anche io ... ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    complimenti per l'acquisto, ma cosa aveva di negativo il gs 800? non ? il tuo genere oppure non ti piaceva?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande!!! 👍👍👍😁😁😁

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ritorno in grande stile!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Deru View Post
          complimenti per l'acquisto, ma cosa aveva di negativo il gs 800? non ? il tuo genere oppure non ti piaceva?
          ciao, praticamente non mi ci trovavo con la guida alta , mi sentivo un imbranato , la moto mi piaceva e anche molto solo quando stava in garage per? , quando arrivava il momento di guidarla se potevo ne facevo a meno , non mi dava nessun stimolo , infatto da settembre 2012 a ora la moto ha 1400 km sicch? se devo tenere una moto in garage ? meglio cambiare .
          tra 20-30 anni magari me ne riprendo una ..... comunque a parte tutto ? una gran moto e stracomodissima ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non vedo l'ora di provarla per bene....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pulvi View Post
              ciao a tutti a rieccomi , tempo fa postai qui il mio nuovo acquisto un gs 800 e diciamo che nessuno mi ha cagato di striscio .... capisco
              visto che con quella moto non ho mai avuto un gran rapporto d'amore ho deciso dopo oto mesi di cambiarla e tornare ai semi manubri .

              vi annuncio che sono proprietario di un S1000RR nuovo di pacca fuloptioonal
              tutta nera , la prossima settimana la porto a casa e non vedo l'ora . con questa ? stato amore a prima vista ... avevo le farfalle nella pancia dall'emozione , chiss? cosa succedete quando la guider? ...
              rag? adesso ci sono anche io ... ciao a tutti
              Io se avessi visto il post ti avrei cacato eccome!! Sto pensando infatti di vendere il mio fido enduro, per passare proprio ad un gs 800 visto che sono intenzionato ad usarlo anche un po in fuoristrada (blando)... Anche il 1000rr ultimamente mi crea qualche problema di cervicale e quindi lo utilizzo solo per qualche "sfuriata" in pista...

              come va questo 800 gs?? Si riesce a fare qualche percorso in fuoristrada? Ho provato il 1200 ma mi pare un pachiderma buono solo per l'autostrada... Con il 1200 ho tentato di fare un sentiero sterrato abbastanza estremo e sono arrivato in cima solo per "grazia ricevuta"... mi dicono l'800 sia molto molto meglio...
              tu che lo hai avuto che ne pensi?

              Ovvio che ? inutile far paragoni con il 1000rr

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by subzero_73 View Post
                Io se avessi visto il post ti avrei cacato eccome!! Sto pensando infatti di vendere il mio fido enduro, per passare proprio ad un gs 800 visto che sono intenzionato ad usarlo anche un po in fuoristrada (blando)... Anche il 1000rr ultimamente mi crea qualche problema di cervicale e quindi lo utilizzo solo per qualche "sfuriata" in pista...

                come va questo 800 gs?? Si riesce a fare qualche percorso in fuoristrada? Ho provato il 1200 ma mi pare un pachiderma buono solo per l'autostrada... Con il 1200 ho tentato di fare un sentiero sterrato abbastanza estremo e sono arrivato in cima solo per "grazia ricevuta"... mi dicono l'800 sia molto molto meglio...
                tu che lo hai avuto che ne pensi?

                Ovvio che ? inutile far paragoni con il 1000rr
                beh, veramente l'800 l'ho tenuto pochissimo, sicch? non potrei dirti + di tanto , l'unica cosa che posso dire che per andare in garage devo fare un pezzo di strada sterrata e ti dico che mi divertivo + a fare quel 100m di sterrato che tutto il resto . logicamente confronto al gs 1200 ? molto + piccola e meno pesante sicch? + agile . la moto va bene per? non ti aspettare niente di che quando apri il gas , la moto ? comodissima forse anche troppo , sicuramente tra una ventina di anni ci far? su pensierino ora sono sempre un .semimanubri dipendente cronico. comunque se sei interessato a questa moto , dalla prossima settiaman ? dal concessionario motofabbris di grosseto , chi la prende fa un affare ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimo acquisto!
                  dai dai che i semimanubri sono altra cosa..come dici tu..tra 20 anni penseremo al resto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che c'entra tra 20 anni... anche a me piacciono le supersport, le ho sempre avute e di certo non vendo la 1000rr per un gs... tutto sommato ? certo piu' piacevole fare un giro in montagna con un comodo gs piuttosto che con una 1000 rr che oltre ad essere piu scomoda, scalda e soffre certamente di piu'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e cmq vedo che siamo tutti attorno ai 40 , ergo tra 20 anni inizieremo a pensare alle carrozzette , altro che ai gs...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by subzero_73 View Post
                        e cmq vedo che siamo tutti attorno ai 40 , ergo tra 20 anni inizieremo a pensare alle carrozzette , altro che ai gs...

                        ma che dici .... a 40 anni comincia tutto il bello , pensa che io a 40 anni ho anche cominciato a fare Triathlon a livello agonistico , un mio amico a 52 anni si ? comprato da poco hp e al mugello ci ha pure lasciato le carene ...
                        parlo per me , ma io comincio a vivermi le mie passioni adesso che ho i figli abbastanza grande da non stargli troppo dieytro .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by subzero_73 View Post
                          e cmq vedo che siamo tutti attorno ai 40 , ergo tra 20 anni inizieremo a pensare alle carrozzette , altro che ai gs...
                          Hei ragazzaccio io non ci penso proprio alle carrozzette!!!! E tra 20 anni non ci penserai, spero, neanche tu!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by darioliotta View Post
                            Hei ragazzaccio io non ci penso proprio alle carrozzette!!!! E tra 20 anni non ci penserai, spero, neanche tu!
                            haha grande... bhe COMINCI A PENSARCI, MICA CI SEI GIA SOPRA

                            credimi che a 64 anni spero di essere come te (sono sincero)... ma attorno ai 40 mi pare cominciano i primi acciacchi... almeno per me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pulvi View Post
                              ma che dici .... a 40 anni comincia tutto il bello , pensa che io a 40 anni ho anche cominciato a fare Triathlon a livello agonistico , un mio amico a 52 anni si ? comprato da poco hp e al mugello ci ha pure lasciato le carene ...
                              parlo per me , ma io comincio a vivermi le mie passioni adesso che ho i figli abbastanza grande da non stargli troppo dieytro .
                              bhe certo che non credo tu abbia iniziato a fare triathlon proprio da zero, di sicuro avrai avuto una certa base di allenamento...
                              Io ho un passato di crossista di livello agonistico/amatoriale (campionati regionali nulla di piu') e purtroppo ora comincio a pagare tutte le giornate passate sui campi da cross... Se me lo avessero detto forse avrei fatto un altro sport...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X