Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella troppo alta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella troppo alta

Proprio questo pomeriggio ho terminato di montare la carenatura Racing di flamingo Corse gi? verniciata. Di eccellente fattura sia la carenatura che la verniciatura. Unico neo, a me pare, la sella in dotazione, molto bella esteticamente, ma ? risultata parecchio pi? alta della sella originale: spero di trovarmi bene anche con la sella pi? alta. Comunque nella prima pistata che far? mi porter? dappesso una sella alta solo un centimetro, non si sa mai! Voi cosa ne pensate? Domani alla luce del giorno far? qualche fotina e la poster?, arrivederci......

• Font Size
    Sulla mia S1000RR ho cambiato il codone mettendo il 2012 e una sella pi? alta rispetto a quella che avevo prima...
    beh, la vorrei ancora pi? alta

Comment

• Font Size
      stessa cosa mia..vorrei una sella pi? alta e me la sto facendo da me!

Comment

• Font Size
        io ho quella di RaceSeats da 3cm....una goduria.......ad averla avuta lo scorso anno.....avrei limitato molti dolori alle ginocchia

Comment

• Font Size
          Originally posted by novellino View Post
          io ho quella di RaceSeats da 3cm....una goduria.......ad averla avuta lo scorso anno.....avrei limitato molti dolori alle ginocchia
          Il fatto non e' di avere una sella alta ma il codone( la seduta + alta)

Comment

• Font Size
            vedo con piacere che molti di voi si sono trovati bene con una sella pi? alta, il che mi fa sperare che anche per me potrebbe accadere ci?, per cui prima di sostituirla la prover? direttamente in pista e poi si vedr?
            HP4 nuda e cruda

Comment

• Font Size
              HP4 vestita

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        Il fatto non e' di avere una sella alta ma il codone( la seduta + alta)
                        da qui mi sorge spontanea la domanda.......

Sai come sono fatte le selle Raceseats??????mi sa proprio di NO.....

ha un rivestimento di 3 cm...che alza la seduta........e neanche di poco......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darioliotta View Post
                          vedo con piacere che molti di voi si sono trovati bene con una sella pi? alta, il che mi fa sperare che anche per me potrebbe accadere ci?, per cui prima di sostituirla la prover? direttamente in pista e poi si vedr?
                          HP4 nuda e cruda
                          Ciao Dario,

sella e codone Flamingo anche Io, vai tranquillo.
                          A mio avviso Ti Troverai benissmo.

Comment

• Font Size
                            se pu? servire mi aggiungo alla lista di quelli che si sono trovati meglio con la sella alta

Comment

• Font Size
                              ciao dario, volevo avere un p? di impressioni sulle pedane lightech... arretrano e alzano abbastanza la posizione di guida ???
                              Sono indeciso tra queste e le bonamici ma non riesco a sceglierne un modello...benefici rispetto alle pedane di serie?

Comment

X
                              Working...
                              X