Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una info please (sempre sui cambi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una info please (sempre sui cambi)

    dato che non ci sto piu' dietro
    mi fate un elenco di chi lo ha rotto il perche' e la soluzione

    dato che io ho scassato il mio e sono tre settimane che attendo risposte sulla tuono v4!!!

    voi su bmw come state ?? messi
    un io amico ha scassato la 4 bmw s1000 rr propio la scorsa settimana uso solo pista!!!

    vi ringrazio se mi darete delle info inmerito e cosa ha detto bmw???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    dato che non ci sto piu' dietro
    mi fate un elenco di chi lo ha rotto il perche' e la soluzione

    dato che io ho scassato il mio e sono tre settimane che attendo risposte sulla tuono v4!!!

    voi su bmw come state ?? messi
    un io amico ha scassato la 4 bmw s1000 rr propio la scorsa settimana uso solo pista!!!

    vi ringrazio se mi darete delle info inmerito e cosa ha detto bmw???
    io ho rotto la 4 poi la 3!

    motivazione? cambio di merda!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non ho mai rotto, ma il cambio era molto ruvido e ho preso un paio di volte la folle scalando da 4a a 3a (quest'ultimo fenomeno solo nell'uso in pista).

      Sono andato in assistenza, dove dopo tre giorni mi hanno sostituito forchetta, tamburo desmodromico e relativo albero senza fare una piega, malgrado avessi installato pedane aftermarket e la moto fosse stata usata in pista.
      Mi hanno mostrato le componenti sotituite, e l'interno della forchetta (quella che si innesta sul tamburo) presentava un'usura anomala.

      Il problema della ruvidezza ora si ? molto ridotto, anche se rimaniamo ad anni luce dalla qualit? operativa del cambio della R6 che avevo prima.

      Per quanto riguarda invece la folle in scalata - che tra l'altro non ? davvero il massimo se si sta tirando in pista - non saprei perch? da quando hanno effettuato l'intervento devo ancora andare in un circuito dove si esegua ripetutamente quella scalata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo due persone che hanno risposto
        possibile ???
        Ma una soluzione bmw l'ha trovata oppure il problema si ripresentera dopo un po di utilizzo ????

        Lo chiedo perche vorrei comperare una bmw usata ma non vorrei trovarmi sorprese care!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          Solo due persone che hanno risposto
          possibile ???
          Ma una soluzione bmw l'ha trovata oppure il problema si ripresentera dopo un po di utilizzo ????

          Lo chiedo perche vorrei comperare una bmw usata ma non vorrei trovarmi sorprese care!!!!
          sei pazzo che stai a dire

          o qualcuno st? usando il tuo account a tua insaputa

          Comment

          X
          Working...
          X