Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazione attorno a 4000 giri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vibrazione attorno a 4000 giri

    Ciao
    sto finendo il rodaggio della mia HP4
    cercando un po' in giro penso di poter affermare che non sono il primo a riscontrare questo problemino.
    In un range tra 4000 - 6000 giri (soprattutto in rilascio) sento una vibrazione molto marcata sul lato destro, soprattutto semimanubrio e pedana.
    La cosa si intensifica a moto calda.

    Qualche idee?
    Venerd? ho il tagliando dei 1000 vediamo cosa dicono, ma se avete consigli...

    Grazie
    Mos

  • Font Size
    #2
    ? classico dell's1000rr devi farci l'abitudine

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      vibra anche la mia... tranquillo... la soluzione? andare pi? forte

      a parte gli scherzi... spesso in citt? e cmq quando la si deve tenere a bassi regimi ? una faticaccia...

      la guidi in pista e sembra una bicicletta e tutto fila liscio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si diciamo va liscia dai 6000 giri in su sotto ? ruvida, vibra e scalda ma in teoria non sarebbe fatta per questo uso quindi tutto nella norma

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti .... vibra .... perch? ? il suo modo di lamentarsi perch? gli "cavate" gas .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non mi sono mai accorto di questa vibrazione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie per le info
              la cosa strana ? che vibra soprattutto lato destro e tanto da farmi informicolare la mano...
              Comunque non ho ancora avuto modo di provare sopra i 9000 ovviamente, ma gi? da 6000 a 9000 sembra migliorare un po'

              Il motivo per cui mi sono allarmato un pochetto ? perch? la vibrazione aumenta quando inizia a scaldarsi...

              comunque la prox settimana diventer? solo pista... quindi me ne accorger? meno a prescindere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si tranquillo...,.Vibra e se ci fai attenzione si sente un ticchettio...... TIC TIC TIC TIC....
                Pi? gas si da e meglio ?!!|!

                Comment

                X
                Working...
                X