Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico HP4 su my 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico HP4 su my 2012

ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno aveva montato lo scarico originale della HP4 su modello del 2012?
    in tal caso sarei curioso di capire se il miglioramento c'? e di quanto nella zona 6000-8000 giri e soprattutto il rumore spero non sia eccessivo.

grazie a tutti e buona giornata .-

p.s. attualmente sulla mia monto solo il silenziatore akra corto.

• Font Size
    ? quello che fa l'Akra omologato con catalizzatore e valvola allo scarico... dovrebbe essere perfettamente nei parametri di rumore. ha anche il dbkiller

Comment

• Font Size
      Originally posted by MisaK View Post
      ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno aveva montato lo scarico originale della HP4 su modello del 2012?
      in tal caso sarei curioso di capire se il miglioramento c'? e di quanto nella zona 6000-8000 giri e soprattutto il rumore spero non sia eccessivo.

Sicuramente rende meglio ai bassi del corto...Quello dell' HP4 ? un bel completo... dipende che altre modifiche hai sulla moto.
      I collettori dell' HP4 non sono grossi come l' AKra after market , se di motore la lasci stock va bene. Mi raccomando togli il catalizzatore

Comment

• Font Size

Ciao, io ho montato tutto la settimana scorsa in bmw....
        Quindi scarico completo in titanio (quello hp4) con relativa mappatura centralina sempre ufficiale (infatti tutta la moto rimane in garanzia)!
        Il rumore ? migliorato notevolmente estraendo il db k, ma tranquillo non ? eccesivo e quindi non degna particolari attenzioni ai commissari di gara (carab... police) che obbligano la sosta ai box durante le uscite di fine settimana .....
        La cosa pi? importante che ? il miglioramento in termini di resa, c'?!!
        Ma non ? nulla di particolarmente sconvolgente, infatti almeno per la mia impressione migliora tra gli 8000 e i 10000, ah.... La coppia si ? alzata mi sembra sui 9000!!
        Comunque sono assolutamente soddisfatto, soldi (parecchi) spesi benissimo!!
        Ciao facci sapere!

Comment

• Font Size
          grazie raga.
          per luca_tr: quando dici che la coppia si ? alzata che intendi che non ho capito, impiega di pi? a salire di giri o ? piu piena sotto (che ? quello che cerco io)

ciao e grazie.-

P.S.: cos? per ridere, ho portato la moto per il tagliando e il mecca si ? incazzato perche giravo con la mappa slick e senza ABS .-

Comment

• Font Size
            dimenticavo la moto ? completamente originale, solo terminale corta akra, e la uso esclusivamente in strada per la pista ancora non so (ci sono andata con cbr600rr e cbr1000rr my'08 ma questa non credo che vedr? la pista).

Comment

• Font Size
              grazie raga.
              per luca_tr: quando dici che la coppia si ? alzata che intendi che non ho capito, impiega di pi? a salire di giri o ? piu piena sotto (che ? quello che cerco io)

ciao e grazie.-

P.S.: cos? per ridere, ho portato la moto per il tagliando e il mecca si ? incazzato perche giravo con la mappa slick e senza ABS .-

Ciao, si la moto ? migliora ai bassi intendo nel range dai 4000 ai 8000 circa (quindi ? pi? piena e vigorosa), per quanto riguarda la coppia intendo dire che il inizia sui 9000 a sparare forte....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luca_tr View Post

Ciao, io ho montato tutto la settimana scorsa in bmw....
                Quindi scarico completo in titanio (quello hp4) con relativa mappatura centralina sempre ufficiale (infatti tutta la moto rimane in garanzia)!
                Il rumore ? migliorato notevolmente estraendo il db k, ma tranquillo non ? eccesivo e quindi non degna particolari attenzioni ai commissari di gara (carab... police) che obbligano la sosta ai box durante le uscite di fine settimana .....
                La cosa pi? importante che ? il miglioramento in termini di resa, c'?!!
                Ma non ? nulla di particolarmente sconvolgente, infatti almeno per la mia impressione migliora tra gli 8000 e i 10000, ah.... La coppia si ? alzata mi sembra sui 9000!!
                Comunque sono assolutamente soddisfatto, soldi (parecchi) spesi benissimo!!
                Ciao facci sapere!

quanto ti hanno fatto spendere? (hai messo quello con valvola allo scarico e catalizzatore vero?)

Comment

• Font Size
                  Salve ragazzi, io lo montato da 2 mesi sulla mia 2012 e fatto sblocco centralina in concessionario, a me piace piu del corto.

Comment

• Font Size
                    2500 montato, con micro catalizzatore e valvole!!!
                    E' completamente in titanio!

Comment

• Font Size
                      capito... perch? si trova a 1600 quello con collettori in acciaio... e mi piacerebbe quello... devo sentire se in concessionario mi rimappano la centralina per?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by shrubber83 View Post
                        capito... perch? si trova a 1600 quello con collettori in acciaio... e mi piacerebbe quello... devo sentire se in concessionario mi rimappano la centralina per?...

Ciao, in concessionario Bmw non fanno mappature diverse da quelle approvate bmw motorrad, per cui quella specifica per lo scarico con collettori in acciaio non esiste (almeno l?)....
                        In concessionario fanno quella per il kit hp (power kit), o quella per lo scarico in titanio con micro catalizzatore e valvole....

Comment

X
                        Working...
                        X