Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale Hp4

Salve,dopo l'estate si avverer? un sogno e arriver? la mia Hp4,siccome l'unica cosa che prorio non mi va giu ? il terminale che non posso proprio vedere,vorrei gentilmente sapere da qualcuno che ce l'ha o lo sa,quanto ? la misura dell'innesto del terminale,se uguale all'S1000RR o diverso,vorrei metterci il terminale omologato corto dell'akra e volevo sapere se oltre all'attacco per la staffa devo anche fare fare un raccordo per linnesto.
    La moto la lascer? completamente originale e quindi voglio poter avere un terminale che non mi faccia schifo quando lo guardo anche se dovessi perdere qualcosa (cosa che credo difficile visto che il catalizzatore e la valvola ? a monte..)in termini di erogazione.
    Grazie mille.

• Font Size
    Io ho montato il completo corto , credo che lo scatalizzatore lo facciano solo x il lungo... non ? tanto il diametro che penso sia uguale ma l'inclinazione dei 2 terminali sia diversa

Comment

• Font Size
      anche a me dell'hp4 non piace proprio lo scarico

Comment

• Font Size
        Non mi interessa scatalizzarla,devo solo trovare la maniera di togliere quel terminale lasciando il catalizzatore originale..

Comment

X
        Working...
        X