Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring !! Nordschlaife ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nurburgring !! Nordschlaife ...

sono ancora in viaggio con il solo cellulare.. Appena torno vi racconto l'esperienza.. Che consiglio vivamente a tutti!!

• Font Size
    Stica...

Complimenti, un mio sogno quello del Nurburgring.

Mi daresti i dettagli? Sei andato li in moto? L' hai trasportata? Ecc ecc...

Grazie

Comment

• Font Size
      Ciao... Come detto i dettagli li scriver? appena torno.. Comunque l'abbiamo fatto rientrare come tappa delle vacanza in moto.. Quindi siamo partiti via svizzera e abbiamo dormito nella foresta nera, il mattino seguente siamo andati a n?rburg , in un nell'albero in centro paese! Per renderti l'idea , il paese con il castello sono all'interno del circuito che si snoda per 20 km. Si gira tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 . Un giro costa 26 euro , 4 giri costano in proporzione meno! Tutto il paese e la regione ruotano attorno alla pista. Nella nordschleife puoi girare solo targato.. Mentre nella pista della formula 1 puoi girare anche non targato e costa 40€ 20 minuti.. Come Monza per intenderci. Entri con macchine e moto insieme .. C'? di tutto .. Ma se aspetti in attimo ad entrare trovi il momento giusto e non incontri nessuno .. La pista ? lunga.. Al massimo trovi qualche locale che ti punta con la macchina! Perch? la pista ? difficilissima.. Tutte curve cieche .. Sal? ? scendi .. A livello montagne russe.. Ma tanto sal? e tanto scendi.. Davvero emozionante .. Ti resta dentro! Contattami in privato.. Ti passo tutte le info di albergo e riferimenti.. Appena torno..
      Immancabile l'adesivo sul casco .. I've done it!!!

Comment

• Font Size
        mah.... io ci sono stato un po' di volte ma ci giro solo in auto, in moto non mi fido!

Comment

• Font Size
          Complimenti per la vacanza sei proprio un buongustaio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            mah.... io ci sono stato un po' di volte ma ci giro solo in auto, in moto non mi fido!
            effettivamente, bisogna avere sempre un occhio sugli specchietti retrovisori e
            se vedi un'auto che si avvicina e meglio spostarsi sulla destra, visto che vige il regolamento stradale ed ? consentito solo il sorpasso sul lato sinistro...comunque ? una bella esperienza ed anche le strade attorno sono fantastiche

Comment

• Font Size
              Il ring....un sogno!!!

Comment

X
              Working...
              X