ciao a tutti ho deciso di montare questo scarico con pc5,,,,qualcuno l ha provato?impressioni?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

s1000rr arrow competition evo

Collapse

X
- 

A favore dell'akra intendi?Originally posted by pialletto View PostMah...a dire il vero sulla mia ex S1000RR con l' arrow corto basso guadagnava in alto e perdeva in basso rispetto all' AKRa lungo. Differenze di 3-4 cavalli
Tu hai il fondello in carbonio o titanio?
Ps: davvero bella la foto nell'avatar....non ce l'hai in dimensione normale?:1:
Comment
 - 

ma sul banco hai visto questo?Originally posted by pialletto View PostMah...a dire il vero sulla mia ex S1000RR con l' arrow corto basso guadagnava in alto e perdeva in basso rispetto all' AKRa lungo. Differenze di 3-4 cavalli
perch? nel civ lo montano molto proprio per avere qualche cv in basso in + tanto in alto ne ha pure troppi!
Comment
 - 

- 

Smanettonazzo
- Nov 2011
 - 14717
 - 47
 - Maschio
 - 1
 - gioia del colle (ba)
 - impresa pulizia e manutenzione verde
 - active 6.5 brutale..
 - Send PM

E una moto progettata per la pista dove i medi non si usano,la sensazione ? vero ? quella che ai medi e bassi non va,per? di contro di strada ne fa lo stesso,merito di bielle ed albero motore leggerissimi che aiutano in ripresa e la fanno salire leggermente prima di giri.Originally posted by Yoshimitsu View PostRagazzi st? moto ai bassi e medi comunque non va.
Comment

X

Comment