Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2014 foto nuovi colori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Altre novit? in vista:

    BMW

    Si sa quasi tutto. Quasi, perch? ci potrebbe essere una sorpresa a quattro ruote, non nel senso della nuova cabrio, ma in un oggetto mezza moto mezzo scooter, ma molto metropolitano. Riprendendo la strada dei tre ruote basculanti si aggiunge un quarto appoggio. Nulla si sa su cilindrata (anzi sul tipo di motore, termico o elettrico), dimensioni e pesi. Per ritornare in ambiente due ruote, a Milano arriva la turistica R 1200 RT con il nuovo motore raffreddato a liquido e immagine ancora vicina a quella del precedente modello, poi ci sar? la Classic, fugacemente mostrata in un disegno, ma riconoscibile nel motore boxer 1200 raffreddato ad aria. Ha le ruote a raggi e sospensioni tradizionali (forcella a steli rovesciati), ma magari riprender? la linea del serbatoio e della coda della Concept 90 mostrata al concorso d?eleganza di Villa d?Este. E poi la versione nuda della supersportiva S 1000 RR, pi? di una carenatura eliminata, ovvero pesi rivisti per migliorare la maneggevolezza e una potenza certamente mitigata rispetto ai quasi 195 CV della supersportiva.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Altre novit? in vista:

      BMW

      Si sa quasi tutto. Quasi, perch? ci potrebbe essere una sorpresa a quattro ruote, non nel senso della nuova cabrio, ma in un oggetto mezza moto mezzo scooter, ma molto metropolitano. Riprendendo la strada dei tre ruote basculanti si aggiunge un quarto appoggio. Nulla si sa su cilindrata (anzi sul tipo di motore, termico o elettrico), dimensioni e pesi. Per ritornare in ambiente due ruote, a Milano arriva la turistica R 1200 RT con il nuovo motore raffreddato a liquido e immagine ancora vicina a quella del precedente modello, poi ci sar? la Classic, fugacemente mostrata in un disegno, ma riconoscibile nel motore boxer 1200 raffreddato ad aria. Ha le ruote a raggi e sospensioni tradizionali (forcella a steli rovesciati), ma magari riprender? la linea del serbatoio e della coda della Concept 90 mostrata al concorso d?eleganza di Villa d?Este. E poi la versione nuda della supersportiva S 1000 RR, pi? di una carenatura eliminata, ovvero pesi rivisti per migliorare la maneggevolezza e una potenza certamente mitigata rispetto ai quasi 195 CV della supersportiva.


      Se dovessero realmente mettere in produzione la naked dell'S1000rr, io molto probabilmente sostituir? la mia s1000rr con questa.
      Non la sto usando per niente, avro' all'incirca un 2300km, ma percorsi quasi solo obbligatoriamente, solo perche' mi dispiace vederla ferma, mi faccio il mio giretto di una 30ina di km, la ripongo nel box e utilizzo L'FZS1000

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by flaga View Post
        [/B]

        Se dovessero realmente mettere in produzione la naked dell'S1000rr, io molto probabilmente sostituir? la mia s1000rr con questa.
        Non la sto usando per niente, avro' all'incirca un 2300km, ma percorsi quasi solo obbligatoriamente, solo perche' mi dispiace vederla ferma, mi faccio il mio giretto di una 30ina di km, la ripongo nel box e utilizzo L'FZS1000
        Per qual motivo se posso chiederti?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Steve88 View Post
          Per qual motivo se posso chiederti?
          Nessun motivo in particolare, il mio utilizzo e' prettamente stradale, vuoi per vari impegni, che non mi permette di utilizzare la moto per un intero giorno, "anche nei week end", vuoi per facilta' d'uso in citta, comodita' e capienza ,preferisco utilizzare L'FZS1000.
          l'S1000RR, purtroppo la utilizzo per una scappata e via sufficiente per appagarmi della sua guida

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by flaga View Post
            Nessun motivo in particolare, il mio utilizzo e' prettamente stradale, vuoi per vari impegni, che non mi permette di utilizzare la moto per un intero giorno, "anche nei week end", vuoi per facilta' d'uso in citta, comodita' e capienza ,preferisco utilizzare L'FZS1000.
            l'S1000RR, purtroppo la utilizzo per una scappata e via sufficiente per appagarmi della sua guida
            Ecco capisco....ma come l'hai trovata la bmw a livello di maneggevolezza??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Steve88 View Post
              Ecco capisco....ma come l'hai trovata la bmw a livello di maneggevolezza??
              Non so se ti puo' essere utile, ma come dicevo prima, il mio utilizzo purtroppo e' quasi solo cittadino
              Comunque, l'unico paragone che potrei fare, parlando di moto sportive recenti e' con la mia ex kawasaki zx10r del 2009.
              Beh, e' piu' comoda, maneggevole e protettiva, oltre che appagarmi con quel pizzico di sicurezza in piu', in merito ad abs e dtc

              Comment

              X
              Working...
              X