Altre novit? in vista:
BMW
Si sa quasi tutto. Quasi, perch? ci potrebbe essere una sorpresa a quattro ruote, non nel senso della nuova cabrio, ma in un oggetto mezza moto mezzo scooter, ma molto metropolitano. Riprendendo la strada dei tre ruote basculanti si aggiunge un quarto appoggio. Nulla si sa su cilindrata (anzi sul tipo di motore, termico o elettrico), dimensioni e pesi. Per ritornare in ambiente due ruote, a Milano arriva la turistica R 1200 RT con il nuovo motore raffreddato a liquido e immagine ancora vicina a quella del precedente modello, poi ci sar? la Classic, fugacemente mostrata in un disegno, ma riconoscibile nel motore boxer 1200 raffreddato ad aria. Ha le ruote a raggi e sospensioni tradizionali (forcella a steli rovesciati), ma magari riprender? la linea del serbatoio e della coda della Concept 90 mostrata al concorso d?eleganza di Villa d?Este. E poi la versione nuda della supersportiva S 1000 RR, pi? di una carenatura eliminata, ovvero pesi rivisti per migliorare la maneggevolezza e una potenza certamente mitigata rispetto ai quasi 195 CV della supersportiva.
BMW
Si sa quasi tutto. Quasi, perch? ci potrebbe essere una sorpresa a quattro ruote, non nel senso della nuova cabrio, ma in un oggetto mezza moto mezzo scooter, ma molto metropolitano. Riprendendo la strada dei tre ruote basculanti si aggiunge un quarto appoggio. Nulla si sa su cilindrata (anzi sul tipo di motore, termico o elettrico), dimensioni e pesi. Per ritornare in ambiente due ruote, a Milano arriva la turistica R 1200 RT con il nuovo motore raffreddato a liquido e immagine ancora vicina a quella del precedente modello, poi ci sar? la Classic, fugacemente mostrata in un disegno, ma riconoscibile nel motore boxer 1200 raffreddato ad aria. Ha le ruote a raggi e sospensioni tradizionali (forcella a steli rovesciati), ma magari riprender? la linea del serbatoio e della coda della Concept 90 mostrata al concorso d?eleganza di Villa d?Este. E poi la versione nuda della supersportiva S 1000 RR, pi? di una carenatura eliminata, ovvero pesi rivisti per migliorare la maneggevolezza e una potenza certamente mitigata rispetto ai quasi 195 CV della supersportiva.
Comment