Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo bmw in arrivo :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo bmw in arrivo :)

Ciao ragazzi
    Sabato mi sa che faccio il grande passo.. Do indietro la mia mv f4 2010 x un s1000rr. Gran moto la mv ma molto difficile e impegnativa
    Ora il dilemma.. Mi danno 12000 della mia (immatricolata 2013) e hanno in concessionaria una pronta consegna immatricolata x sbaglio ad un cliente ma non ha mai camminato.. Nn riesce a farmi sconto ma mi regalerebbe un bel po' di roba tipo akrapovic corto portatarga frecce monoposto ecc..
    Solo che a me l akrapovic corto nn fa impazzire. Lo scarico senza padella dicono che fa perdere la garanzia ? smagrisce troppo la carburazione. ? vero? Xke se nn fosse cos? mi farei regalare un bel po do carbonio e poi lo scarico c'? lo metto io.. Ma avrei problemi ogni volta che gli porto la moto penso.. Che mi consigliate?
    A per circa 1500 ? in pi? mi danno una replica badovini.. Molto bella anche questa.. Insomma sono un po nel pallone

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

• Font Size
    Io prenderei un'HP4 senza pensarci minimamente......
    La replica Badovini oramai e obsoleta...

Comment

• Font Size
      La replica badovini ? una 2011 che ha quote diverse dalla 2012-13, io prenderei l'ultima.

Comment

• Font Size
        La Badovini ? vecchia e brutta :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikroket View Post
          Io prenderei un'HP4 senza pensarci minimamente......
          La replica Badovini oramai e obsoleta...
          Hp4 fuori dal mio budget

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La replica badovini ? una 2011 che ha quote diverse dalla 2012-13, io prenderei l'ultima.
            Si penso anche io..
            Non mi resta che decidere se prendere quella immatricolata x sbaglio con accessori in regalo, o una nuova nuova .
            Quella immatricolata x sbaglio, avrei oltre gli accessori, la garanzia di comprare in un conce vicino a me, e si sa che quando compri poi hai un tipo di assistenza diversa.. Tra parentesi la nuova nuova, riesce anche a farmi il finanziamento bassissimo.. Mmmm che indecisione

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              La Badovini ? vecchia e brutta :gaen:
              Be insomma.. Brutta non direi proprio pi? che altro ? una serie numerata con tantissimi optional a un prezzo ottimo (18.500 al posto di 27)

Comment

• Font Size
                Dai dai ragazzi che domani vado a fare sto contratto e devo ancora decidere..
                Mv f4 2010 immatricolata 2013 mi da 10900 x badovini a 18.900
                Per la 2012 nera o bianca e rossa me ne d? 12000 senza sconto sul nuovo per?

Comment

• Font Size
                  Io prenderei la 2012 senza neanche pensarci!

Comment

• Font Size
                    Dici che ? cos? superiore? Nessun valore aggiunto su una serie limitata secondo te? Io nn sono un manico, sto cominciando ad andare ora in pista, questa moto pi? che altro ? uno sfizio.. Non so se sentirei cos? tanto la differenza tra le 2 serie..

Comment

• Font Size
                      2012 senza ombra di dubbio. Migliorie ciclistiche, beghe meccaniche migliorate (leggi cambio, blocchetti e altre fregnacce), sono convinto che si rivenda meglio ed esteticamente mi piace di piu'. La Badovini non mi garba e secondo me si rivende peggio, ma questo ? assolutamente IMHO.

Fossi in te, 2012 nera. Meravigliosa ed efficace. Ps la 2012 ha un motore anche piu' pieno ai medio bassi.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stefano1977 View Post
                        Non mi resta che decidere se prendere quella immatricolata x sbaglio con accessori in regalo, o una nuova nuova .
                        Penso proprio che se ? stata immatricolata la garanzia di 2 anni ? gi? iniziata. "Immatricolata per sbaglio" non l'ho mai sentito, non sar? mica intestata al concessionario? Non si dovrebbero chiamare chilometri zero?

Quella immatricolata x sbaglio, avrei oltre gli accessori, la garanzia di comprare in un conce vicino a me, e si sa che quando compri poi hai un tipo di assistenza diversa..
                        Se vai da chi so io il trattamento su lavori minimamente complessi ? discutibile, come ampiamente discusso su altri forum e qualche cosa anche su questo

Tra parentesi la nuova nuova, riesce anche a farmi il finanziamento bassissimo.. Mmmm che indecisione
                        Se sei incerto tieni chiuso, il portafogli, e vai a farti fare preventivi da altri concessionari BMW Motorrad

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Francesco_H View Post
                          Penso proprio che se ? stata immatricolata la garanzia di 2 anni ? gi? iniziata. "Immatricolata per sbaglio" non l'ho mai sentito, non sar? mica intestata al concessionario? Non si dovrebbero chiamare chilometri zero?

Se vai da chi so io il trattamento su lavori minimamente complessi ? discutibile, come ampiamente discusso su altri forum e qualche cosa anche su questo

Se sei incerto tieni chiuso, il portafogli, e vai a farti fare preventivi da altri concessionari BMW Motorrad
                          Immatricolata x sbaglio.. Un cliente la voleva motorsport e l'impiegata ha immatricolato x sbaglio quella rosso e bianco.. Quindi ? immatricolata ma ancora smontata...
                          Il conce che dici te nn so chi sia, quello che mi ha proposto la badovini o in alternativa la 2012 e la bmw Roma in via prenestina
                          Alla fine ho optato x quella immatricolata x sbaglio.. Allo stesso prezzo del nuovo mi da su: finale akrapovic corto, portatarga e 4 frecce a led, (e qui vi chiedo, mi ha detto che le frecce nn bmw fanno segnare errore alla centralina.. Vero?) i convigliatori che vanno dal serbatoio a sotto i fianchi sella in carbonio hp e il monoposto rosso.. A listino sono oltre 2000 ? di roba..
                          Che ne dire ho fatto bene?

Comment

• Font Size
                            Il conce che dici te nn so chi sia, quello che mi ha proposto la badovini o in alternativa la 2012 e la bmw Roma in via prenestina
                            Pensavo un altro

Comment

• Font Size
                              Immatricolata x sbaglio.. Un cliente la voleva motorsport e l'impiegata ha immatricolato x sbaglio quella rosso e bianco.. Quindi ? immatricolata ma ancora smontata...
                              Alla fine ho optato x quella immatricolata x sbaglio.. Allo stesso prezzo del nuovo mi da su: finale akrapovic corto, portatarga e 4 frecce a led, (e qui vi chiedo, mi ha detto che le frecce nn bmw fanno segnare errore alla centralina.. Vero?) i convigliatori che vanno dal serbatoio a sotto i fianchi sella in carbonio hp e il monoposto rosso.. A listino sono oltre 2000 ? di roba..
                              Che ne dire ho fatto bene?

Se ti piace e sei contento....sicuramente

Comment

X
                              Working...
                              X