Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR SBK BSB ex Feel Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    E se posso NEL MIO PICCOLO dare un consiglio a chi si vuole comprare una moto da pista da 'corsa'... caricatela sul furgone appena finita l'ultima gara...
    Quoto. quando correvo, all'ultima gara di campionato le moto in vendita subito dopo il parco chiuso venivano caricate sul furgone del nuovo proprietario.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by a.magnum View Post


      grazie x la dritta
      davvero un gran bel mezzo....
      ti ho visto al Mugello il 20 luglio se non sbaglio.....
      e non ho potuto fare a meno di mettermi a guardarla in tutto e per tutto..

      era uno dei BMW pi? ben messi in quella giornata.......

      com'? andata tra le colline toscane.....racconta un p? come si ? comportata la moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sticazzi e meco!!! Complimenti!!!

        Pero' non mi piace la verniciatura, troppo smorta e semplice, ? una moto da corsa, mica il bmw per andare al lavoro.


        Inviato dal mio trono di ceramica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti bella moto e bella componentistica !!! Ti d? il mio parere :
          Lascia perdere quello che ti dicono se la moto v? bene,non d? rogne ,pensa a godertela e pensa che la TUA moto a "calcato dignitosamente" le piste pi? blasonate :1:
          in bocca al lupo per tutto

          Ps per? qualche altra foto e parere di guida con quel anteriore da sbavo ??? dai dai attendiamo......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re

            Non me la prendo di sicuro
            LA MOTO E UNA SBK COME TELAIO
            MA MOTORE STOCK .
            Anche a me non piacciono le carene nere questo inverno le prendo nuove e colorazione BMW motorrad

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella davvero!!
              Ti auguro tanto tanto gasss

              Comment


              • Font Size
                #22
                Re

                Rispondo anche a quelli che dicono di caricare la moto sul furgone appena finisce ultima gara
                Secondo voi io dovevo caricare la moto l ultima gara con una elettronica motec pi? sensori vari
                Mah!!!!
                Se voi siete cos? bravi e vi sentite ingegneri elettronici in grado di leggere una telemetria bravi complimenti
                Tengo a precisare che i vostri discorsi non mi toccano ma in un forum si discute si parla ci si confronta si fanno dei nuovi amici ,per? bisogna sapere quello che si dice non tanto x sentito
                Ho solo pubblicato una foto del mio nuovo mezzo come fate voi
                Poi si ? scatenato l'inferno NON DOVEVI PRENDERLA E UNA MOTO CHE ? CADUTA HA IL MOTORE SPOMPO DOVEVI PRENDERLA ULTIMA GARA COS? C ERANO PEZZI SPECIALI
                AHHHHHH
                VI AUGURO UNA BUONA ESTATE A TUTTI
                ? SPERO DI INCONTRARVI IN PISTA

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  GRAN MEZZO COMPLIMENTI

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by a.magnum View Post
                    Rispondo anche a quelli che dicono di caricare la moto sul furgone appena finisce ultima gara
                    Secondo voi io dovevo caricare la moto l ultima gara con una elettronica motec pi? sensori vari
                    Mah!!!!
                    Se voi siete cos? bravi e vi sentite ingegneri elettronici in grado di leggere una telemetria bravi complimenti
                    Tengo a precisare che i vostri discorsi non mi toccano ma in un forum si discute si parla ci si confronta si fanno dei nuovi amici ,per? bisogna sapere quello che si dice non tanto x sentito
                    Ho solo pubblicato una foto del mio nuovo mezzo come fate voi
                    Poi si ? scatenato l'inferno NON DOVEVI PRENDERLA E UNA MOTO CHE ? CADUTA HA IL MOTORE SPOMPO DOVEVI PRENDERLA ULTIMA GARA COS? C ERANO PEZZI SPECIALI
                    AHHHHHH
                    VI AUGURO UNA BUONA ESTATE A TUTTI
                    ? SPERO DI INCONTRARVI IN PISTA
                    parole sante

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by a.magnum View Post
                      Rispondo anche a quelli che dicono di caricare la moto sul furgone appena finisce ultima gara
                      Secondo voi io dovevo caricare la moto l ultima gara con una elettronica motec pi? sensori vari
                      Mah!!!!
                      Se voi siete cos? bravi e vi sentite ingegneri elettronici in grado di leggere una telemetria bravi complimenti
                      Tengo a precisare che i vostri discorsi non mi toccano ma in un forum si discute si parla ci si confronta si fanno dei nuovi amici ,per? bisogna sapere quello che si dice non tanto x sentito
                      Ho solo pubblicato una foto del mio nuovo mezzo come fate voi
                      Poi si ? scatenato l'inferno NON DOVEVI PRENDERLA E UNA MOTO CHE ? CADUTA HA IL MOTORE SPOMPO DOVEVI PRENDERLA ULTIMA GARA COS? C ERANO PEZZI SPECIALI
                      AHHHHHH
                      VI AUGURO UNA BUONA ESTATE A TUTTI
                      ? SPERO DI INCONTRARVI IN PISTA
                      Qu? a Roma si chiama "rosicare"
                      Moto splendida... non ti curar di loro, ma guarda e (sor)passa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        rinnovo i complimento....e rinnovo l'invito a mettere pi? foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bel troiaio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...lascia perde... qua so tutti piloti! ...a chiacchiere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kindly View Post
                              io dico solo come fate a farvi infinocchiare con ste moto ex qui ex li..sono moto montate per la vendita che magari non hanno mai corso, non hanno sviluppi, il motore ? originale, se ? vi va bene, ma nella maggior parte sono roba spompata e distrutta rimessa in sesto alla meglio per la vendita.
                              Sicuri che la roba buona se la saranno venduta ad altri team o rimane a loro.
                              quoto


                              al 99,9% sono bidoni e non le reali moto da corsa...

                              mai e poi mai comprerei una moto ex di sta cippa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti magnum.... Dovevo comprarla io quella moto ma alla fine ho lasciato! Complimenti davvero bella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X