Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasca sottocarena e arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vasca sottocarena e arrow

Altro quesito
    Lasciando il padellone sotto, non esistono delle vasche lunghe che vanno fino alla ruota posteriore?
    Non capisco la differenza tra i catalizzatori arrow. Quelli che dicono omologati, hanno il catalizzatore interno? Ci si pu? montare lo scarico corto evo 2 insieme?

• Font Size
    Intanto per gli scarichi vai a leggerti questa disucssione, abbastanza esausitva. Cmq dimentica di avere l'evo2 corto omologato, per altro fa una caciara da fucilata in mezzo alle scapole, chiedi a Stradivari che lo ha sulla sua 2010. L'Arrow lungo invece ha i collettori sia omologati (con cat interno) che non, come l'akrapovic lungo, che fa collettori omologati con cat e non.

Per quanto riguarda le vasche lunghe che coprono il catalizzatore, come ti dicevo nell'altra discussione, ci sta la Ilmberger

Che credo sia il top. Per altro se passi al completo puoi tranquillamnete tenere la stessa vasca, basta mettere due staffette o aggiungere l'apposito kit.

Altrimenti fruga su ebay per le vasche, ma i prezzi stanno li, risparmi sui cento euro.

Comment

• Font Size
      Maci sei un grande
      La vasca intendi questa vero?

Per lo scarico penso star? un po alla finestra aspettando qualcosa di usato devo solo decidere.. La vasca la vedo dura trovarla usata purtroppo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Si esattamente quella, che poi ? quella che ho io. In teoria dovresti prendere anche il kit con le vitarelle (30 ?) e le linguette di metallo per fissare le estremita, ma in pratica io ? un anno che giro senza, l'unica accortezza ? quando metti il cavalletto non portarti appresso la carena

Comment

X
        Working...
        X