Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F800r - Impressioni da chi la ha/avuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F800r - Impressioni da chi la ha/avuta

    Vorrei prenderla.
    Perch? avevo la street r e la morosa non ci stava, mentre in questa ? sul divano in pratica.
    Di cambiare la morosa purtroppo non se ne parla, indi passo a questa.
    Ma com'? come moto?
    Rischio di rimpiangere la vecchia street?

  • Font Size
    #2
    B? sono proprio due moto differenti... Tanto per stare nel trito, la F800R non ? molto "emozionale", sia come handling che come motore (anche il suono non aiuta, purtroppo i bicilindrici frontemarcia non suonano bene...). Per? se ci devi viaggiare ? infaticabile e non soffre troppo il passeggero. Hai la possibilit? di montare le borse estensibili, che funzionano bene... Insomma ? una BMW nel bene e nel male...
    Ah, va ad aria...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la ho avuta assieme alla 1000rr (era la versione pfeiffer con akra e colori bmw motorsport ed altri piccoli accessori) e devo dire che ? veramente un ottima moto... Posizione di guida spettacolare, motore potente (certo rapportato all'uso) , esteticamente ? bella , unica nota veramente dolente sono le forcelle anteriori che sono del tipo tradizionale e non regolabili. Forcelle molto molto economiche .
      La ho venduta per prendere un gs1200 che al momento non ho ancora preso e perche mi ritrovavo con tre moto ma col senno di poi la ricomprerei . Ti allego una foto della mia ...
      ciao!!


      Comment

      X
      Working...
      X