Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio bmw - ducati??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IMHO poco cervello lo ha chi vede solo una marca a priori....

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      quoto......................:gaen:

..ho letto velocemente.....e sono rimasto molto colpito da alcuni illuminante commenti da incompetenti e rosiconi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        esatto,hai descritto il tipico ducatista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post

..ho letto velocemente.....e sono rimasto molto colpito da alcuni illuminante commenti da incompetenti e rosiconi....
          bha... rosiconi... io ho avuto ducati, yamaha, honda, kawa, bmw, e decisamente ducati ? sempre stata la peggiore... IMHO

Comment

• Font Size
            Declina educatamente e continua a divertirti con la tua.
            Se ti piacciono le linee della Panigale puoi sempre comprarti un modellino in scala da mettere sul mobile della sala.

Comment

• Font Size
              io approfittando di un'occasione mi sono tolto lo sfizio.... ho affiancato alla mia s1000rr una Panigale S ABS ..... ? un po prestino per sparare sentenze definitive..... ma se vuoi qualche parere live non basato solo sul sentito dire sono disponibile......

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post

non ? che sotto sotto sei tu,che hai proposto lo scambio.....?????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MATTRX8 View Post
                  Ciao sono a chiedervi un consiglio! Mi hanno proposto uno scambio la mia s1000rr my2011 per una panigale base, ovviamente con differenza che dovrei dare io!!

Premessa con la s1000 , mi trovo benissimo sono attirato per? dalle linee e dalle lodi che ogni rivista che ho letto ne tesse della panigale...

Voi cosa fareste??
                  non puoi certo andare in un gruppo di gay a dire che lasci un uomo per prendere una donna,la panigale ho sentito dire che ? molto maneggevole pi? di una s 1000rr,? l'ultima moda con le linee pi? futuristiche di tutte le supersportive,a me questi due punti bastano per farmi procedere al cambio.

Comment

• Font Size
                    tra i gay c'? anche qualcuno a cui piacciono entrambe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jena plissken View Post
                      io approfittando di un'occasione mi sono tolto lo sfizio.... ho affiancato alla mia s1000rr una Panigale S ABS ..... ? un po prestino per sparare sentenze definitive..... ma se vuoi qualche parere live non basato solo sul sentito dire sono disponibile......
                      Beh allora chi meglio di te pu? aiutarlo a scegliere?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by subzero_73 View Post
                        bha... rosiconi... io ho avuto ducati, yamaha, honda, kawa, bmw, e decisamente ducati ? sempre stata la peggiore... IMHO
                        ducati???..quale ducati??..che paragone ? questo????....tanto per sparlare a vanvera....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Declina educatamente e continua a divertirti con la tua.
                          Se ti piacciono le linee della Panigale puoi sempre comprarti un modellino in scala da mettere sul mobile della sala.
                          :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by denis81 View Post
                            Altrimenti pensa ad una bella permuta con rsv4 aprc con motore "affinato" stock a 195 cv all'albero (non voglio dire preparato se no tutti credono che si rompe dopo 15 km!!!), pronto pista + tutta la roba originale imballata come nuova.
                            Km 7350 :-)))
                            ? un tarlo che mi ? venuto ultimamente.....dopo 4 anni in Aprilia (con rsv4 R prima e Aprc poi) la scimmia del bmw mi sta salendo un p? :-)
                            ...e soprattutto non puoi paragonare nemmeno lontanamente una rsv4 ad una Panicucci :P
                            Non farti tentare dal lato oscuro della forza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by subzero_73 View Post
                              il problema ? che la ducati sembra essersi fermata alla 1198,con la panigale ha stravolto un p'? le sue usanze cambiandole pesantemente,poi il consiglio migliore che do al nostro amico ? che un giorno possono organizzare una uscita breve scambiandosi le moto e nessuna risposta ed idea potr? essere pi? azzeccata.

Comment

• Font Size
                                io lo prenderei in considerazione solo per una Panigale S... quella base la lascerei stare, si svaluta di pi? e ci devi spendere di pi? per un utilizzo pistaiolo...

per l'estetica vedi tu... a me fa impazzire la Panigale... ma amo la mia S1000RR, amore nato grazie alla prova BMW in pista al Mugello nel 2010... finalmente quest'anno ho fatto l'acquisto...

magari se il conguaglio ? minimo e ti vuoi togliere lo sfizio..

Comment

X
                                Working...
                                X