IMHO poco cervello lo ha chi vede solo una marca a priori....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio bmw - ducati??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 52
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 52
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
bha... rosiconi... io ho avuto ducati, yamaha, honda, kawa, bmw, e decisamente ducati ? sempre stata la peggiore... IMHOOriginally posted by maracan? View Postquoto......................:gaen:
..ho letto velocemente.....e sono rimasto molto colpito da alcuni illuminante commenti da incompetenti e rosiconi....
Comment
-
io approfittando di un'occasione mi sono tolto lo sfizio.... ho affiancato alla mia s1000rr una Panigale S ABS ..... ? un po prestino per sparare sentenze definitive..... ma se vuoi qualche parere live non basato solo sul sentito dire sono disponibile......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
non puoi certo andare in un gruppo di gay a dire che lasci un uomo per prendere una donna,la panigale ho sentito dire che ? molto maneggevole pi? di una s 1000rr,? l'ultima moda con le linee pi? futuristiche di tutte le supersportive,a me questi due punti bastano per farmi procedere al cambio.Originally posted by MATTRX8 View PostCiao sono a chiedervi un consiglio! Mi hanno proposto uno scambio la mia s1000rr my2011 per una panigale base, ovviamente con differenza che dovrei dare io!!
Premessa con la s1000 , mi trovo benissimo sono attirato per? dalle linee e dalle lodi che ogni rivista che ho letto ne tesse della panigale...
Voi cosa fareste??
Comment
-
Beh allora chi meglio di te pu? aiutarlo a scegliere?Originally posted by jena plissken View Postio approfittando di un'occasione mi sono tolto lo sfizio.... ho affiancato alla mia s1000rr una Panigale S ABS ..... ? un po prestino per sparare sentenze definitive..... ma se vuoi qualche parere live non basato solo sul sentito dire sono disponibile......

Comment
-
-
Non farti tentare dal lato oscuro della forzaOriginally posted by denis81 View PostAltrimenti pensa ad una bella permuta con rsv4 aprc con motore "affinato" stock a 195 cv all'albero (non voglio dire preparato se no tutti credono che si rompe dopo 15 km!!!), pronto pista + tutta la roba originale imballata come nuova.
Km 7350 :-)))
? un tarlo che mi ? venuto ultimamente.....dopo 4 anni in Aprilia (con rsv4 R prima e Aprc poi) la scimmia del bmw mi sta salendo un p? :-)
...e soprattutto non puoi paragonare nemmeno lontanamente una rsv4 ad una Panicucci :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
il problema ? che la ducati sembra essersi fermata alla 1198,con la panigale ha stravolto un p'? le sue usanze cambiandole pesantemente,poi il consiglio migliore che do al nostro amico ? che un giorno possono organizzare una uscita breve scambiandosi le moto e nessuna risposta ed idea potr? essere pi? azzeccata.Originally posted by subzero_73 View Postbha... rosiconi... io ho avuto ducati, yamaha, honda, kawa, bmw, e decisamente ducati ? sempre stata la peggiore... IMHO
Comment
-
io lo prenderei in considerazione solo per una Panigale S... quella base la lascerei stare, si svaluta di pi? e ci devi spendere di pi? per un utilizzo pistaiolo...
per l'estetica vedi tu... a me fa impazzire la Panigale... ma amo la mia S1000RR, amore nato grazie alla prova BMW in pista al Mugello nel 2010... finalmente quest'anno ho fatto l'acquisto...
magari se il conguaglio ? minimo e ti vuoi togliere lo sfizio..
Comment
X

:1:
Comment