Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei primi 350km
Collapse
X
-
Non sono passato al nemico, sono verde dentro e vado ancora in giro con l abbigliamento KAWA!!! tifo TOM e volevo fare il BMW verde ma me l anno sconsigliato!!! Quella che ho intrapeso ? una sfida con me stesso, mi mancavano degli stimoli ed ora ho l impegno di avvicinare quello che ho fatto col KAWA con la nuova moto ma sono sicuro di non riuscire a superare i traguardi raggiunti con la mia amata zx-10r
-
Originally posted by gio-kawa View PostDopo 350 km credo sia il momento di fare un primo bilancio sulla nuova sfida che mi vede a cavallo della BMW 1000 RR : fin dal primo giro i dubbi sulla ciclistica, visto i problemi che altri piloti su BMW hanno avuto sullo sconnesso e tortuoso circuito di RAC.,hanno lasciato posto ad una piacevole sensazione di guida che mi permette di chiudere le curve con una facilita estrema senza esitazioni di sorta.Questo grazie ad una messa a punto delle sospensioni, ha proposito l'Extreme Racing Shox non mi hanno fatto rimpiangere la concorrenza piu blasonata che ho sul KAWA con un mono post. che non ha necessitato di alcun aggiustamento, e delle geometrie perfette. Per questo devo ringraziare l'ottimo lavoro di IGOR che mi ha impressionato per la sua professionalita in pista e fuori come persona.
Un'altra piacevole sorpresa e venuta dalle MICHELIN che dopo 350 km offrivano ancora un buon grip sul post. mentre l ant. ? ancora in otiimo stato.Naturalmente ci vuole del tempo affinche possa girrare con dei tempi a me consoni ma credo che prima della fine dell'anno mi possa togliere delle belle soddisfazioni.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
b? io credo invece che ci riuscirai, visto che la s1000rr ? superiore alla 10r del 2006, ed? normale che sia cosi' visto che ? una moto nata 4 anni dopo la 10r.Originally posted by gio-kawa View PostNon sono passato al nemico, sono verde dentro e vado ancora in giro con l abbigliamento KAWA!!! tifo TOM e volevo fare il BMW verde ma me l anno sconsigliato!!! Quella che ho intrapeso ? una sfida con me stesso, mi mancavano degli stimoli ed ora ho l impegno di avvicinare quello che ho fatto col KAWA con la nuova moto ma sono sicuro di non riuscire a superare i traguardi raggiunti con la mia amata zx-10r
Comment
-
Datemi un altro centinaio di km e faccio una comparativa, anche se oramai credo di avere le idee chiare, aspetto solo di abbasare i tempi col BMW ed aggiustare alcune cosine.Originally posted by weekdgl View Post? possibile fare un confronto con l'ex sbk 10r 2006?
in termini di motore ma sopratutto in termini di agilit? , comportamento in piega , inserimento , percorrenza, ecc...
Comment
X

Comment