Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2012 e antiwheel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr 2012 e antiwheel

    Ciao ragazzi , per quelli di voi che hanno centralina hp race ( originale o meno) come vi siete regolati per modificare l'antiwheel , non essendoci nel programma una scheda dedicata ? Immagino abbiate messo mano a qualche altro parametro magari nella scheda Dtc.
    In uscita curve da 1 o 2 la moto tende ad alzarsi, per cui solite carezze al gas e via galleggiando mettendo la 3 , ma cos? perdo tempo e non uso tutta la spinta a disposizione. Ho sentito varie persone e tutti mi dicono vai in feel racing per una mappatura ad hoc.
    Consigli? Voi che avete fatto?

    Nota : in centralina ho mappa 0

  • Font Size
    #2
    Re

    Feel Racing

    Comment


    • Font Size
      #3
      cosa ? feel racing?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Feel Racing - Pagina iniziale

        inoltre ? il team che si occupa anche delle stk1000 di Sylvain Barrier....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti serve una mappa ad ok per quella pista, se vuoi ti posso girare il contatto della persone che segue me.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma aumentare interasse ?.... Spazio sul forcellone e ce n'?. Faccio mettere un paio di maglie. Dovrei avere pi? grip e meno tendenza all'impennata a parit? di erogazione.

            Ma ? vero che hp4 ha antiwheel tipo rsv4

            Comment


            • Font Size
              #7
              dammi retta se la moto ti si impenna troppo hai altri problemi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Geko View Post
                Ma aumentare interasse ?.... Spazio sul forcellone e ce n'?. Faccio mettere un paio di maglie. Dovrei avere pi? grip e meno tendenza all'impennata a parit? di erogazione.

                Ma ? vero che hp4 ha antiwheel tipo rsv4
                Aumentare l'interasse cala la tendenza all'impennata, ma cala anche il grip al posteriore.
                Spazio sul forcellone ce n?, ma due maglie sono troppe, basta una.

                Comment

                X
                Working...
                X