Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2012 e antiwheel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr 2012 e antiwheel

Ciao ragazzi , per quelli di voi che hanno centralina hp race ( originale o meno) come vi siete regolati per modificare l'antiwheel , non essendoci nel programma una scheda dedicata ? Immagino abbiate messo mano a qualche altro parametro magari nella scheda Dtc.
    In uscita curve da 1 o 2 la moto tende ad alzarsi, per cui solite carezze al gas e via galleggiando mettendo la 3 , ma cos? perdo tempo e non uso tutta la spinta a disposizione. Ho sentito varie persone e tutti mi dicono vai in feel racing per una mappatura ad hoc.
    Consigli? Voi che avete fatto?

Nota : in centralina ho mappa 0

• Font Size
    Re

Feel Racing

Comment

• Font Size
      cosa ? feel racing?

Comment

• Font Size
        Feel Racing - Pagina iniziale

inoltre ? il team che si occupa anche delle stk1000 di Sylvain Barrier....

Comment

• Font Size
          ti serve una mappa ad ok per quella pista, se vuoi ti posso girare il contatto della persone che segue me.
          ciao

Comment

• Font Size
            Ma aumentare interasse ?.... Spazio sul forcellone e ce n'?. Faccio mettere un paio di maglie. Dovrei avere pi? grip e meno tendenza all'impennata a parit? di erogazione.

Ma ? vero che hp4 ha antiwheel tipo rsv4

Comment

• Font Size
              dammi retta se la moto ti si impenna troppo hai altri problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Geko View Post
                Ma aumentare interasse ?.... Spazio sul forcellone e ce n'?. Faccio mettere un paio di maglie. Dovrei avere pi? grip e meno tendenza all'impennata a parit? di erogazione.

Ma ? vero che hp4 ha antiwheel tipo rsv4
                Aumentare l'interasse cala la tendenza all'impennata, ma cala anche il grip al posteriore.
                Spazio sul forcellone ce n?, ma due maglie sono troppe, basta una.

Comment

X
                Working...
                X