Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vetroresina stradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene vetroresina stradali

    Ciao ragazzi, dopo un po' di lavoretti fatti, mi sto portando avanti per questo inverno e volevo prendere appunto delle carene vtr stradali. Le prenderei stradali proprio perch? io vado pi? in strada e quelle poche pistate che farei, potrei lasciate tutto cos? ? togliere frecce e specchi.
    Qualcuno ha qualche esperienza diretta?
    Ho visto in un negozio (xgear moto shop ) le carene grezze a350 ?, poi dovrei farle verniciare, ovviamente motorsport
    In alternativa motogp ricambi va dalle 700 alle 900.
    Chi mi consiglia una buona soluzione, visto che di usato nn si trova nulla..

  • Font Size
    #2
    Io ti consiglierei di prendere le flamingo corse,le presi per l'R1 e non ho avuto nessun problema,in pratica sono perfette!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dan Works View Post
      Io ti consiglierei di prendere le flamingo corse,le presi per l'R1 e non ho avuto nessun problema,in pratica sono perfette!
      anche io Flamingo con l' F4 perfette
      oppure chiedi all' utente kindly

      se non hai fretta, a novembre si dovrebbe trovare qualcosa di usato
      se non erro c'? un utente che vende il codone in VTR nuovo mai montato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Indipendentemente dalle carene io mi permetto di suggerirti un'alternativa alla verniciatura
        Vai di pellicole adesive.
        Io ho passato il weekend a giocare con il Wrap sulle mie carene da pista.
        Risultato decisamente soddisfacente... ad un costo ridicolo rispetto alla verniciatura
        (60 ? totali)

        Mos

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimou View Post
          anche io Flamingo con l' F4 perfette
          oppure chiedi all' utente kindly

          se non hai fretta, a novembre si dovrebbe trovare qualcosa di usato
          se non erro c'? un utente che vende il codone in VTR nuovo mai montato
          Infatti fretta zero massi
          Se trovo usato (ma la vedo difficile) meglio.. Flamingo grezze sui 550 mi sembra pi? verniciatura..

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by moslebrut View Post
            Indipendentemente dalle carene io mi permetto di suggerirti un'alternativa alla verniciatura
            Vai di pellicole adesive.
            Io ho passato il weekend a giocare con il Wrap sulle mie carene da pista.
            Risultato decisamente soddisfacente... ad un costo ridicolo rispetto alla verniciatura
            (60 ? totali)

            Mos
            Ottimo consiglio se.. Nn fossi una pippa nel fai da te

            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stefano1977 View Post
              Ottimo consiglio se.. Nn fossi una pippa nel fai da te

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
              Fidati che sono di una semplicit? disarmante...
              e poi visto il costo puoi anche permetterti di sbagliare e fare tentativi
              aggiungo che ? una soluzione reversibile... (per me variabile fondamentale visto che ho le carene in carbonio)

              Mos

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by moslebrut View Post
                Fidati che sono di una semplicit? disarmante...
                e poi visto il costo puoi anche permetterti di sbagliare e fare tentativi
                aggiungo che ? una soluzione reversibile... (per me variabile fondamentale visto che ho le carene in carbonio)

                Mos
                Si ma la vtr ? bianca, non come il carbonio..penso comunque si dovrebbe avere una base bianca e poi si potrebbe lavorare di adesivi..credo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by moslebrut View Post
                  Indipendentemente dalle carene io mi permetto di suggerirti un'alternativa alla verniciatura
                  Vai di pellicole adesive.
                  Io ho passato il weekend a giocare con il Wrap sulle mie carene da pista.
                  Risultato decisamente soddisfacente... ad un costo ridicolo rispetto alla verniciatura
                  (60 ? totali)

                  Mos
                  quotissimo
                  non l' ho ancora provato, ma me ne hanno paralto strabenissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda queste carene! con cruciata non sbagli sono delle ottime carene e il prezzo non ? male...
                    Carenatura per bmw s1000rr in vetroresina - Accessori Moto In vendita Padova

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexgpl View Post
                      guarda queste carene! con cruciata non sbagli sono delle ottime carene e il prezzo non ? male...
                      Carenatura per bmw s1000rr in vetroresina - Accessori Moto In vendita Padova
                      S? avevo visto e l'ho contatto.. Per? ha solo cupolino e vasca Senn? prender? le classiche carene in Abs cinesi.. Almeno con 6/700 ? verniciate me la cavo.. Senn? aspetto questo inverno nn ho fretta
                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stefano1977 View Post
                        S? avevo visto e l'ho contatto.. Per? ha solo cupolino e vasca Senn? prender? le classiche carene in Abs cinesi.. Almeno con 6/700 ? verniciate me la cavo.. Senn? aspetto questo inverno nn ho fretta
                        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                        se devi usarla in strada quelle in abs sono meglio... dal mio punto di vista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexgpl View Post
                          se devi usarla in strada quelle in abs sono meglio... dal mio punto di vista
                          Come da post iniziale, sarebbe soprattutto strada e un 2/3 pistate anno.. Cos? nn starei sempre a montare /smontare.. Anche xke nn sarei capace mi sa

                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao... Flamingo e vai sul sicuro!! per me se le fanno prendile in abs... In alternativa in vtr! Zero problemi e incastri impossibili.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stefano1977 View Post
                              S? avevo visto e l'ho contatto.. Per? ha solo cupolino e vasca Senn? prender? le classiche carene in Abs cinesi.. Almeno con 6/700 ? verniciate me la cavo.. Senn? aspetto questo inverno nn ho fretta
                              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                              le ho ceercate ma non sono riuscito a trovarle per s1000rr?

                              hai un link?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X