ma qualcuno sa dirmi se il sistema abs che si trova nel telaio posteriore si pu? eliminare togliendolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
abs si pu??
Collapse
X
-
Ora si pu?...basta acquistare l'apposito kit della AlpharacingOriginally posted by TONY74 View Postma qualcuno sa dirmi se il sistema abs che si trova nel telaio posteriore si pu? eliminare togliendolo?
Deckel ABS-Druckmodulator [3451A001A00-01] - 24,50€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, OnlineshopLast edited by stradivari; 30-08-13, 12:52.
Comment
-
Ciao stradi tu cel hai?e' facile da installare?sai per caso il prezzo?anche in Pm. CiaoOriginally posted by stradivari View PostOra si pu?...basta acquistare l'apposito kit della Alpharacing
DTC controller, to eliminate ABS [3451A010A00-01] - 0,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
Deckel ABS-Druckmodulator [3451A001A00-01] - 24,50€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
Comment
-
abs
Si pu? togliere solo la parte in alluminio e il motorino.......se lo fai per una questione di peso togli circa 1,6 kg.Originally posted by TONY74 View Postma qualcuno sa dirmi se il sistema abs che si trova nel telaio posteriore si pu? eliminare togliendolo?
La parte elettrica,quella in plastica nera dove sono attaccati i cavi, rimane.
Quando separi la parte elettrica da quella meccanica,se non ricordo male ci sono 5 contatti mobili,sembrano "bobine", non devono toccarsi tra loro con le vibrazioni..... basta fare un coperchio in plastica un goccio di silicone e il gioco ? fatto.
Ciao.
Comment
-
S?, ho il kit...non l'ho montato io per cui non ti so confermare se sia facile il montaggio n? quanto costi (ho pagato un lavoro pi? complesso, per cui il kit era "nel calderone").Originally posted by tonimodolo View PostCiao stradi tu cel hai?e' facile da installare?sai per caso il prezzo?anche in Pm. Ciao
Comment
X

Comment