Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr vs zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    comunque un motore STK ? diverso da un motore standard!

gnurant!!!
    Il primo ? originale

Era almeno un anno che non vedevo questi dynocharts, grazie
    Fast

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Last edited by DAXENOX; 03-09-13, 11:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      Si....
      ottimo

Comment

• Font Size

193,2

muti

(scarico akrapovic acciaio rapid bike evo...ebbasta)
        Last edited by livelegend; 03-09-13, 12:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

193,2

muti

(scarico akrapovic acciaio rapid bike evo...ebbasta)
          quel banco credo sia abbastanza ottimista

un mio amico su banco serio con stesso scarico e centralina hp ha visto 178cv

Comment

• Font Size
            Mi scuso per la scarsa qualit? dell'immagine, ma sono un powerello verde....
            MIP questi sono grafici con fattore di correzione non esageratamente restrittivo
            di moto da pista ma non elaborate di motore (a parte la ZX10R stock ex RBW ma con motore da revisionare...)
            Non tenere conto della parte di grafico che dice RSV4 APRC Ex Goi, che non c'arriva a ste potenze..........ma era uno dei file in comparazione che ho escluso, lasciando quelli di BMW e di Kawa
            La potenza motore ? cancellata perche' il programma di calcolo per correggere vuole il lancio in fase di rilascio motore con la frizione premuta dal limitatore sino a tornare ai 3000 rpm, perci? non lo faccio mai pena rischio di fottere le frizioni con lanci ripetuti in VI marcia x messe a punto....

:divano:
            Ho capito ma la Kawasaki in questione ? di BWG Racing... fanno il mondiale SSTK... grazie al kaiser che hanno potenza... mi pare che l'anno scorso fecerp il record di velocit? a monza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              quel banco credo sia abbastanza ottimista

un mio amico su banco serio con stesso scarico e centralina hp ha visto 178cv
              sar? pure ottimista, ma ? sempre la stessa moto in configurazione originale e con scarico e centralina... il differenziale ? di 20 cv (ma come caxxo ? possibile poi un differenziale di 20 cv grazie a uno scarico e una centralina... ma quanto sono tappate ste moto???? )

Comment

• Font Size
                :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  sar? pure ottimista, ma ? sempre la stessa moto in configurazione originale e con scarico e centralina... il differenziale ? di 20 cv (ma come caxxo ? possibile poi un differenziale di 20 cv grazie a uno scarico e una centralina... ma quanto sono tappate ste moto???? )
                  te lo dico io:
                  molti meccanici sui banchi fanno i furbi cambiando fattore di correzione tra un lancio e l'altro e comunque sono inutili i fogli dove ci sono i cv e non il fattore di correzione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    :1:
                    Ora ho finalmente capito del perch? ultimamente si vedono scoppiare motori verdi ogni due per tre nelle gare... ? colpa degli ufo :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      te lo dico io:
                      molti meccanici sui banchi fanno i furbi cambiando fattore di correzione tra un lancio e l'altro e comunque sono inutili i fogli dove ci sono i cv e non il fattore di correzione!
                      Beata ignoranza... non so un caxxo di banchi e fattori di correzione sono old school... cv = coppia * giri

Comment

• Font Size
                        ops..ho sbagliato a inserire il messaggio

Comment

• Font Size
                          X inciso la mia con motore stnd, arrow full e ECU racing ma con pneumatico KR 4886 ha dato 187 ruota....
                          Io uso il fattore di correzione ECE DIN come il banco prova Dynojet di motociclismo.....
                          Volendo esistono altri fattori di correzione + restrittivi, ma il succo non cambia......+ o - le moto si equivalgono in potenza max, ma la Kawa ? + affidabile non ci stanno caxxi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Ora ho finalmente capito del perch? ultimamente si vedono scoppiare motori verdi ogni due per tre nelle gare... ? colpa degli ufo :gaen: :gaen:
                            le gare romane , al nord zero si zero

chissa quali preparatori avete

Comment

• Font Size
                              X inciso la mia con motore stnd, arrow full e ECU racing ma con pneumatico KR 4886 ha dato 187 ruota....
                              Io uso il fattore di correzione ECE DIN come il banco prova Dynojet di motociclismo.....
                              Volendo esistono altri fattori di correzione + restrittivi, ma il succo non cambia......+ o - le moto si equivalgono in potenza max, ma la Kawa ? + affidabile non ci stanno caxxi
                              sante parole
                              parole sante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                le gare romane , al nord zero si zero

chissa quali preparatori avete
                                E' perch? se ne contano sulle dita di una mano

Comment

X
                                Working...
                                X