Alb?... corri al bar che tra poco chiude
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr vs zx10r
Collapse
X
-
-
***** ? stato ripassato due volte, e mo' poteva vincereOriginally posted by stradivari View PostIl regolamento STK prevede tre motori a stagione...gi? da qualche anno
Alb?, aggiornati...
Grazie per aver inserito il video della gara di domenica in Germania: senza una partenza di cacca e una marea di birilli verdi in mezzo alle palle nei primi giri Barrier avrebbe vinto anche questa!
Brucia lo so
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
quale delle 2?Originally posted by stradivari View PostCerto che so tutto...ma le ferie sono finite per cui lascio a voi il divertimento
Per intanto la mia moto ? da Peppo a fare un esperimento che fra qualche tempo dar? grandi benefici alla collettivit?.
La BMW, in ogni caso, va di pi?
Comment
-
Mi spiace ma nel 2010 le cose non andarono cosiOriginally posted by stradivari View PostIl regolamento STK prevede tre motori a stagione...gi? da qualche anno
Alb?, aggiornati...
Grazie per aver inserito il video della gara di domenica in Germania: senza una partenza di cacca e una marea di birilli verdi in mezzo alle palle nei primi giri Barrier avrebbe vinto anche questa!
Brucia lo so
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by DAXENOX; 03-09-13, 17:38.
Comment
-
-
No no perch? gli arrosticini dopo un po' ingrassano, ne sai qualcosa?Originally posted by Mario Il Polso View PostIo ancora non ho scelto.
C'? tempo.
Sinceramente la scelta verde mi preoccupa per le conseguenze.
Non ? che poi vieni ad abitare nel mio garaga?
Comment
-
Brucia moltissimo...0 vittorie per Kawa e Badovini che ha fatto come peggior risultato stagionale un secondo posto all'ultima gara.Originally posted by DAXENOX View PostMi spiace ma nel 2010 le cose non andarono cosi
Brucia lo so
Il tutto con una moto al debutto fatta da un costruttore che mai aveva messo in strada una supersportiva...
All'epoca, come oggi, scrivevi che Badovini era un fenomeno e che il mezzo era modesto...il tempo ? galantuomo
Davvero una stagione "amara"
Piuttosto: quanti motori ha fatto saltare il team BWG nel 2012? ...erano Kawa quelle, mica BMW verniciate di verde
Last edited by stradivari; 03-09-13, 18:39.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
ecco... questa ? l'informazione che cercavoOriginally posted by stradivari View PostLa vecchia...che potrebbe essere aggiornata con tutte le chicche elettroniche della nuova (LC, TC regolabile su 15 posizioni in marcia etc.).
Insomma, se tutto va bene anche le S1000RR potranno essere HP4zzate
Comment
-
Se la centralina e' la stessa, sara' solo questione di software :-)Originally posted by stradivari View PostLa vecchia...che potrebbe essere aggiornata con tutte le chicche elettroniche della nuova (LC, TC regolabile su 15 posizioni in marcia etc.).
Insomma, se tutto va bene anche le S1000RR potranno essere HP4zzate
Comment
X

Comment