Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi leggeri su S1000rr...cosa consigliate???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi leggeri su S1000rr...cosa consigliate???

    In vista del 2014,vorrei mettere un paio di cerchi leggeri...

    chi li monta su questa moto?

    differenze nella guida rispetto agli originali?

    vorrei andare su Marchesini oppure OZ.....



    chi li ha e ha voglia di scrivere i propri pareri mi farebbe un favore

  • Font Size
    #2
    Non ho la s 1000 rr ma quando ho montato i dimag in carbonio sul mio cbr la moto ? diventata molto pi? agile cosa che si nota specialmente nelle curve ravvicinate

    Comment


    • Font Size
      #3
      domani faccio due scatti ai miei oz piega-r secondo me i pi? belli esteticamente , poi te li giro. In termini di funzionalit? si sente una notevole differenza nel prendere la corda

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me oz cattiva-r!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... i cattiva-r sono davvero cattivi e per me sono i numeri uno, ma pur sempre di magnesio si tratta.
          io ho scelto i piega-r per non avere problemi con il materiale.

          tra l'altro i piega-r (alluminio forgiato alleggeriti) hanno il peso dei marchesini (standard) in magnesio

          e gi? questo risparmio di peso si sente alla grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VIL 990 View Post
            ... i cattiva-r sono davvero cattivi e per me sono i numeri uno, ma pur sempre di magnesio si tratta.
            io ho scelto i piega-r per non avere problemi con il materiale.

            tra l'altro i piega-r (alluminio forgiato alleggeriti) hanno il peso dei marchesini (standard) in magnesio

            e gi? questo risparmio di peso si sente alla grande

            vero!!!
            ...inoltre costa anche meno, e se non si sta cercando la prestazione massima sono veramente dei cerchi fenomenali!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              domenica al trofeo amatori, oz e mfr te li tiravano dietro.... sembravano cerchi origiinali. ho notato solo una manciata di moto correre con gli originali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io prenderei quelli dell' HP4. Sono leggerissimi, quando li presi in mano dal gommista non ci credevo. Non so chi li costruisca, ma sono delle piume rispetto agli orginali e per me sono pure bellissimi. Poi ti porti a casa un prodotto originale BMW che un domani lo rivendi sempre meglio di un aftermarket qualsiasi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Io prenderei quelli dell' HP4. Sono leggerissimi, quando li presi in mano dal gommista non ci credevo. Non so chi li costruisca, ma sono delle piume rispetto agli orginali e per me sono pure bellissimi. Poi ti porti a casa un prodotto originale BMW che un domani lo rivendi sempre meglio di un aftermarket qualsiasi.

                  verissimo!!! ps ma quanto costano? si comprano direttamente in bmw?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso che presi direttamente in bmw costino una fortuna,....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i miei forgiati in alluminio marcati Bmw che avevo sul boxer mi sembra fossero prodotti dalla PVM.

                      sono andato a vedere adesso sul sito e c'? la foto sia della HP2 che della HP4...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, io sulla moto precedente avevo i marchesini (sempre in alluminio forgiato)... Sempre ottimi sia in strada che in pista!
                        A Dicembre li monto anche sull' S1000!
                        Poi per qualsiasi ricambio non ci sono problemi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by novellino View Post
                          In vista del 2014,vorrei mettere un paio di cerchi leggeri...

                          chi li monta su questa moto?

                          differenze nella guida rispetto agli originali?

                          vorrei andare su Marchesini oppure OZ.....



                          chi li ha e ha voglia di scrivere i propri pareri mi farebbe un favore
                          Oz Piega R.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            ... i cattiva-r sono davvero cattivi e per me sono i numeri uno, ma pur sempre di magnesio si tratta.
                            io ho scelto i piega-r per non avere problemi con il materiale.

                            tra l'altro i piega-r (alluminio forgiato alleggeriti) hanno il peso dei marchesini (standard) in magnesio

                            e gi? questo risparmio di peso si sente alla grande

                            mi sto interessando anche io ai Piega R... ci sono particolari cose da fare? nel senso... i dischi freno (anteriore e posteriore), la ruota fonica, la corona.. ecc... montano regolarmente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by shrubber83 View Post
                              mi sto interessando anche io ai Piega R... ci sono particolari cose da fare? nel senso... i dischi freno (anteriore e posteriore), la ruota fonica, la corona.. ecc... montano regolarmente?
                              basta ordinare quelli specifici per s1000 e compresa c'? la flangia per montare i dischi originali anteriori compresa ruota fonica, per la corona non ricordo,ma credo vada ordinata a parte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X