Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella notizia! Bmw sbk evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frasca67 View Post
    La stock ? pi? docile della SBK???? Le hai provate entrambe??? Ci fai un report della tua prova???

Poi cos? per curiosit? prova a confrontarlo con quello scritto dopo la prova di entrambe da parte di Giulio Fabbri su Masterbike Numero4-2013 allegato a Motosprint 31/32-2013 a pagina 68. Mi incuriosisce la cosa??
    Che brutto modo di esporre le proprie teorie o disappunto,nella realt?,nonostante la prova da te citata,che ho letto ovviamente,la realt? ? esattamente il contrario..il motore della sbk ? si pi? docile della stock prorio perch? castrato pesantemente dalla elettronica.
    il motore stock,meccanicamente parlando,? molto pi? dolce e fluido di quello sbk se tenuto "libero" come tutti sanno..
    Senza poi contare che la stock non ha niente a che vedere con quella che sar? la sbk evo,l'esempio della intervista citata ? prorio fuori luogo oltre che banale.
    Serafino ? convinto che la evo possa essere molto pi? competitiva di quanto non si pensi proprio perch? conosce entrambe le bmw che corrono come pochi altri,visto che ? la sua squadra che le prepara,senza contare che inizia gi? a conoscere la evo visto che l'hanno gi? realizzata..

Comunque sia,mi piace che tu hai le risposte visto che hai letto la prova di un tester!

Per quanto mi riguarda sono contento della sbk evo e credo che se avessero cominciato gi? qualche anno fa ad oggi la sbk godrebbe di miglior salute e probabilmente quasi tutte le case partecipanti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreaforza65 View Post
      Che brutto modo di esporre le proprie teorie o disappunto,nella realt?,nonostante la prova da te citata,che ho letto ovviamente,la realt? ? esattamente il contrario..il motore della sbk ? si pi? docile della stock prorio perch? castrato pesantemente dalla elettronica.
      il motore stock,meccanicamente parlando,? molto pi? dolce e fluido di quello sbk se tenuto "libero" come tutti sanno..
      Senza poi contare che la stock non ha niente a che vedere con quella che sar? la sbk evo,l'esempio della intervista citata ? prorio fuori luogo oltre che banale.
      Serafino ? convinto che la evo possa essere molto pi? competitiva di quanto non si pensi proprio perch? conosce entrambe le bmw che corrono come pochi altri,visto che ? la sua squadra che le prepara,senza contare che inizia gi? a conoscere la evo visto che l'hanno gi? realizzata..

Comunque sia,mi piace che tu hai le risposte visto che hai letto la prova di un tester!

Per quanto mi riguarda sono contento della sbk evo e credo che se avessero cominciato gi? qualche anno fa ad oggi la sbk godrebbe di miglior salute e probabilmente quasi tutte le case partecipanti..
      condivido pienamente....soprattutto sul pezzo riguradante Foti.....chi meglio di lui pu? dirlo....e se si ? esposto in questa maniera un motivo ci sar?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreaforza65 View Post

Se ho urtato la tua sensibilit? mi dispiaccio, non era mia intenzione.
        Semplicemente penso che avere moltissimi cv. molto ben controllati da un'elettronica sopraffina sia meglio che molti cv mal gestiti. Quindi penso che un pilota sia pi? contento di guidare una SBK con telaio/ motore/elettronica SBK che una mezza via, soprattutto se con una mezza via deve correre assieme a piloti che hanno moto da corsa vere. Poi se le moto fossero tutte uguali allora ok, ma con moto miste ? una C*****a.
        P.S.: Chiedi a Foti perch? visto che questa Evo ? cos? competitiva Melo se ne v? in Aprilia..... Purtroppo le Evo saranno per quei piloti che pur di mettersi in mostra faranno i salti mortali per farle andare. I piloti quotati andranno a guidare moto pi? facili e pi? competitive.
        Io la vedo cos?. Sorry.
        Moto uguali per tutti.
        O tutte Evo o tutte SBK o tutte Stock.
        Non un paciugo come nella Motogp.
        In un Campionato ci vuole un regolamento unico per tutti, a cui tutti si devono adeguare, non due o tre regolamenti a scelta in base ai soldi che hai. Questa ? un ........ vabb? lasciamo perdere.

Notte. E scusa se non la pensiamo uguale.

Comment

X
        Working...
        X