Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi s1000rr

    Ciao a tutti,una domanda:
    Ma questi sono cerchi di provenienza s1000rr ???




  • Font Size
    #2
    Guarda non ci giurerei ma quello mi sembra proprio il forcellone di un cbr 1000 rr e la forcella sembra quella di una 2006/7 montata su una 2004/5 da quello che si intravede della carena

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora mettiamola cosi:sono alla ricerca di 2 cerchi in magnesio per il mio cbr,
      rispondo ad un'annuncio con queste foto,contatto l'autore dell'annuncio che per quanto gentile e disponibile non mi sa dire di che marca sono,quando gli chiedo info sulla corona gli scappa "ci v? quella del bmw"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che non sappia la marca dei cerchi ? stranissimo , visto che i cerchi dovrebbero avere la marca stampata sopra, cmq se sei alla ricerca di cerchi per la tua cbr io ho una coppia di cerchi in carbonio della Dimag praticamente nuovi. Se sei interessato fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembrano i cerchi della hp2...

          Comment


          • Font Size
            #6
            occhio ai cerchi in magnesio usati

            comunque non sono n? dell'hp2 (che ha il monobraccio) e credo nemmeno di provenienza generica bmw

            assomigliano, ma non ne sono sicuro, ad un modello vecchio di oz

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho trovato in rete queste foto di oz del 2007



              Uploaded with ImageShack.us


              Uploaded with ImageShack.us

              per favore datemi una mano ...se fossero oz me li mette troppo poco per farmeli scappare,per? ....... perche mi ha detto monta la corona bmw???????????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma se sono in magnesio potrebbero aver bisogno di essere revisionati e allora non so quanto possa essere conveniente il prezzo

                Comment

                X
                Working...
                X