Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filtro olio
Collapse
X
-
Ma infatti andr? di originale!! Per? non mi piace essere preso per il c@@o dalla bmw pagando il doppio un filtro che teoricamente conoscendo il produttore pagare i molto meno...
-
Io i filtri olio li compro da SpeedMania, a Reggio E. in via Kennedy, non credo abbiano cinesate, ma non ci poso giurare in quanto non lo so, non ho letto ne la marca ne la provenienza, l'ho solo montato, so per? che quello dello scorso anno era alto 4 cm. quello di quest'anno 6 cm., entrambi me li hanno dati per s1000rr, lo so per certo perch? quando li ho confrontati notando la notevole differenza li ho confrontati e misurati. Quale sia il giusto non lo so, ma se tu mi dici che anche il tuo ? di 6 cm. direi che quello giusto ? quello che monto quest'anno.Originally posted by kindly View Postil filtro per l's1000rr ? uno non esistono varie versioni.
Secondo me la cosa importante ? rimanere su marchi importanti e non cinesate!
io come dicevo con hifonfiltro vado tranquillo, credo sia il + grande produttore di filtri olio al mondo, e li fa anche per le varie case produttrici.
Comunque il filtro misura in altezza circa 5.5cm e al centro(visto che ? un po' a punta) sar? 6cm
Comment
-
Frasca67 tu che preparazione hai? Anche tu fai trofei ??Originally posted by Frasca67 View PostIo i filtri olio li compro da SpeedMania, a Reggio E. in via Kennedy, non credo abbiano cinesate, ma non ci poso giurare in quanto non lo so, non ho letto ne la marca ne la provenienza, l'ho solo montato, so per? che quello dello scorso anno era alto 4 cm. quello di quest'anno 6 cm., entrambi me li hanno dati per s1000rr, lo so per certo perch? quando li ho confrontati notando la notevole differenza li ho confrontati e misurati. Quale sia il giusto non lo so, ma se tu mi dici che anche il tuo ? di 6 cm. direi che quello giusto ? quello che monto quest'anno.
Comment
-
Io ho fatto l'Amatori Base, Avanzata e Pro-K cup, ma quest'anno purtroppo ho potuto fare solo le prime due gare, poi per motivi di lavoro ho dovuto smettere. La mia moto ? superoriginale, quando mi ? arrivata ho cambiato solo lo scarico ( Akrapovic lungo in acciaio ) poi il filtro dell'aria ( BMC ) e la centralina ( HP ). Null'altro.Originally posted by _Maverik_ View PostFrasca67 tu che preparazione hai? Anche tu fai trofei ??
Comment
-
kindly intendi l'hiflow come marca giusto???
sono commerciali e vanno benissimo, non vi fate le pippe sui filtri perche' e' proprio inutile!
Comment
X

Comment