Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paratelaio e forcellone s1000rr montaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paratelaio e forcellone s1000rr montaggio

    Ragazzi mi dite come montare questi paratelaio e forcellone in carbonio per favore?
    In altri topic dicono in mille modi diversi, io non sono molto bravo nel fai da t ma mi rompe portare la moto e lasciarla 2 giorni perch? poi deve asciugare.
    Poi io ho il modello 2012, come si staccano quelle due protezioni in gomma dal forcellone ?
    Devo nastrare completamente con nastro americano il telaio e forcellone per non farli rigare e poi che prodotto metto su?
    Grazie infinitamente per chi mi dar? una mano

  • Font Size
    #2
    Ciao io ho fatto cosi : ho foderato i para telaio e forcellone con un foglio di neoprene da 2mm . Utilizzando semplice bostic poi puoi sul telaio apporre alcune striscie di scotch americano ove apporrai del classico silicone bloccando il tutto con fascette per 12 ore... per quanto concerne le protezioni del forcellone si staccano tirandole con caurela .

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma metterle direttamente con del silicone trasparente no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by shrubber83 View Post
        ma metterle direttamente con del silicone trasparente no?
        Il mio meccanico diceva si pu? rigare il telaio/ forcellone per questo chiedevo qui..
        Io avevo pensato di nastrare il telaio e forcellone con nastro americano e incollare le parti con il silicone per le alte temperature..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stefano1977 View Post
          Il mio meccanico diceva si pu? rigare il telaio/ forcellone per questo chiedevo qui..
          Io avevo pensato di nastrare il telaio e forcellone con nastro americano e incollare le parti con il silicone per le alte temperature..

          si se vuoi star sicuro nastri il telaio oppure l'interno del paratelaio/forcellone... e poi incolli con silicone... alte temperature non so se ti serve... per il forcellone sicuramente no... il telaio... raggiunger? i 60-70 gradi sulle moto moderne... non di pi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by shrubber83 View Post
            si se vuoi star sicuro nastri il telaio oppure l'interno del paratelaio/forcellone... e poi incolli con silicone... alte temperature non so se ti serve... per il forcellone sicuramente no... il telaio... raggiunger? i 60-70 gradi sulle moto moderne... non di pi?...
            Infatti quello che preoccupa me, ? che con il troppo calore il nastro americano si posso sciogliere facendo pi? danni della grandine.. Forse sul forcellone no, ma il telaio in estate hai visto che temperature raggiunge?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stefano1977 View Post
              Infatti quello che preoccupa me, ? che con il troppo calore il nastro americano si posso sciogliere facendo pi? danni della grandine.. Forse sul forcellone no, ma il telaio in estate hai visto che temperature raggiunge?

              mah... al Mugello sabato un mio amico che fa corse su strada aveva il telaio nastrato con il nastro nero americano... e non mi sembrava avesse alcun tipo di problema... ok che si riscalda... ma mica raggiunge 300 gradi...

              io per proteggere il serbatoio del Suzuki... ho foderato il copriserbatoio con della gomma spessa meno di 1mm comprata da Leroy Merlin... Risultato aderenza perfetta e mai un graffio...

              Comment

              X
              Working...
              X