Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Torcolacci vincitore della Mastercup 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alessandro Torcolacci vincitore della Mastercup 2013

    Questo WE ? stato speciale e scrivo solo ora perch? c'? voluto un po' per digerirlo.
    Non si discute di gare mondiali e di campioni strapagati ma di gente ugualmente speciale.
    Speciale per determinazione, per cuore e per capacit? di stringere i denti nei momenti difficili.
    Ebbene, alla fine, se si fanno le cose giuste...le cose finiscono bene.
    Il caro amico Alessandro Torcolacci, dopo che gli ? stata "tolta la moto dal culo" a due gare dal termine del campionato (con lui primo in classifica, fatto questo che credo non abbia eguali e che "qualifica" appieno il team cui si ? imbattuto), sabato e domenica ? sceso in pista con la mia moto (agghindata con carene non proprio bellissime ma "sotto pelle" ? lei) e ha portato a casa il campionato.
    Oggi lui ? meritatamente sulla prima pagina del sito di Motociclismo...e ci sono anche io e la mia motina!!!
    Molti mi hanno dato del pazzo allorch? hanno saputo che stavo prestando la mia moto per una competizione dove poteva anche finire a pezzi...ebbene, io amo la mia moto ma dinanzi al "valore della amicizia" la moto stessa ? nulla...
    Ho fatto la cosa giusta (anche perch? la mia natura ? questa) per cui, come accennavo, doveva per forza "andare bene"
    Ecco il link dell'articolo Il ?nostro? Alessandro Torcolacci vince la Master Cup 2013 - Motociclismo
    Last edited by stradivari; 23-10-13, 17:37.

  • Font Size
    #2
    Bravo Stradi, complimenti! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti ad Alessandro e quando me ne hai dato notizia in ufficio non ti ho dato del pazzo(forse sono stato l'unico!!!) ,anzi,capisco benissimo la situazione!! Per gli "Amici" con la A maiuscola,ste cose si fanno. Bravi! Ma pi? bravo Ale!!


      Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Te sarebbe piaciuto starci te li sul podio e?
        Come ti dicevo sabato hai fatto benissimo sei un gran brava persona.. :thumbup:

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti ad Alessandro e al suo pigmalione..

          Qualche foto qua? Legge pi? gente DDG che motociclismo ti assicuro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma torcolacci lavora per motociclismo? Che ha le scritte sulla tuta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandi tutti......tu per il coraggio....il Torco per la manetta......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti a entrambi, di fronte all'amicizia vera nulla ci ferma e una moto ? solo un pezzo di ferro fantastico da prestare e condividire.....bravi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Be che dire. Complimenti ad entrambi, a te che per amicizia hai prestato una cosa a cui tieni tantissimo e a lui x aver vinto . L'unica cosa che mi dispiace e che io non sono un tuo amico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti a Palix per la vittoria del trofeo e grande Stradivari che si ? comportato come pochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma torcolacci lavora per motociclismo? Che ha le scritte sulla tuta?
                      Fa da tester "esterno" per alcune prove in cui serve la prova di un pilota

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re

                        Complimenti ad entrambi e amicizia e guida al pilota

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande alessandro ! Ma sa gi? cosa penso di lui !!!!! E grande anche te roberto ! Hai fatto un bel gesto !!!

                          P.s. Si replica l'eicma dell'anno scorso ?!



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Grande alessandro ! Ma sa gi? cosa penso di lui !!!!! E grande anche te roberto ! Hai fatto un bel gesto !!!

                            P.s. Si replica l'eicma dell'anno scorso ?!


                            Inviato tra la Casanova e la Savelli

                            Certo che si replica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che bello leggere ste cose.
                              amicizie cos? non hanno prezzo

                              complimenti ad entrambi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X