Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ohhh...avete rotto er cazzone eh....
    Non se ne puo piu di vedere sta scheda tennica,compare in almeno 3 topic diversi....:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Sembra che la cineseria si presenta abbastanza bene, e vogliamo parlare che con i suoi 20/25 cv in meno della carenata, della sua affidabilita'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Sembra che la cineseria si presenta abbastanza bene, e vogliamo parlare che con i suoi 20/25 cv in meno della carenata, della sua affidabilita'?
        Beh...diciamo che ? na cinesata ben assemblata dai...il gruppo portafaro,molto originale tra l altro,sembra appartenere ad un modellino tamiya in 1/12....:banghead:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Beh...diciamo che ? na cinesata ben assemblata dai...il gruppo portafaro,molto originale tra l altro,sembra appartenere ad un modellino tamiya in 1/12....:banghead:

Il cupolino pure in foto fa kakare.
          Poi dal vivo non so se peggiora

Comment

• Font Size

Forse hanno risparmiato un po' sulla qualita' dei materiali delle plastiche,
            "come tra l'altro anche sulla carenata non e' che sia migliore", assemblata alla Bmw mode, cioe' alla caxxo di cane, ma la sostanza ce n'e' e in abbondanza.
            Sembra che con circa 15000 euro, con l'aggiunta inoltre sul reparto elettronico delle sospensioni semiattive e controllo della stabilita', oltre i soliti controllo trazione, abs ecc... credo sia un ottimo prezzo concorrenziale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Forse hanno risparmiato un po' sulla qualita' dei materiali delle plastiche,
              "come tra l'altro anche sulla carenata non e' che sia migliore", assemblata alla Bmw mode, cioe' alla caxxo di cane, ma la sostanza ce n'e' e in abbondanza.
              Sembra che con circa 15000 euro, con l'aggiunta inoltre sul reparto elettronico delle sospensioni semiattive e controllo della stabilita', oltre i soliti controllo trazione, abs ecc... credo sia un ottimo prezzo concorrenziale.
              Beh...la carenata non ? certo una bimota,ma non ? al livello della nuda...le fusioni del telaio hanno ben altra qualit?....

Comment

• Font Size
                Beh...la carenata non ? certo una bimota,ma non ? al livello della nuda...le fusioni del telaio hanno ben altra qualit?....

Questa non la sapevo

Comment

• Font Size
                  devo confermare...
                  iO che mi occupo solo di frocerie non ho certo visto saldature pi? fighe di quelle che abbia visto allo stand Hyosung... parlo di telaio... il forcellone invece l'ho lucidato con il mio sugo scrotale e abbondanti secrezioni di saliva...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    devo confermare...
                    iO che mi occupo solo di frocerie non ho certo visto saldature pi? fighe di quelle che abbia visto allo stand Hyosung... parlo di telaio... il forcellone invece l'ho lucidato con il mio sugo scrotale e abbondanti secrezioni di saliva...
                    ...soprattutto col sugo scrotale....sai l afrore,una volta scaldato dallo scarico...

Comment

• Font Size
                      ...soprattutto col sugo scrotale....sai l afrore,una volta scaldato dallo scarico...

Comment

• Font Size
                        Ma il telaio della carenata l'avete guardato bene ? X me ?' brutto uguale come fattura , solo si vede meno..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Ma il telaio della carenata l'avete guardato bene ? X me ?' brutto uguale come fattura , solo si vede meno..
                          anche perche dovrebbe essere uguale con piccole modifiche!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Confermo, il telaio della RR a livello di finiture ? pietoso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              Confermo, il telaio della RR a livello di finiture ? pietoso
                              Vero sembra di plastica.
                              Quel trattamento bucciato fa piet?. Penso che la naked sia uguale, solo che si vede pure di pi?.
                              In compenso la naked ? pi? povera pure come forcellone

Aprilia ? un altro pianeta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post

Aprilia ? un altro pianeta.
                                Lo so alb....ma per il bar...lo sai no?

Comment

X
                                Working...
                                X