Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    lo sai che lo immaginavo?
    poi tu le hai guidate bene entrambe giusto?
    Io avevo l'ultima speed ci ho fatto 7000km bel motore un trattore una coppia incredibile ma agli alti si fermava, la ciclistica idem sembra un camion rispetto alla brutale, ma non e' proprio un difetto perche era stabilissima e anche sullo sconnesso non si scomponeva mai, la brutale ci ho fatto solo 3500km, il motore dai 4000in su sale cattivissimo, la 1inusabile a 4000giri sei con la ruota davanti a mezzo metro di altezza e devi mollare altrimenti dai il giro, se prendi un tombino viene su anche di 3 a 150km/h e te lo dice uno che non impenna nemmeno la moto da cross!!

Comment

• Font Size
      Si le sapevo queste cose,me le disse dade quando la prov? in anteprima..me la descrisse come una mini tuono...e mi disse anche che c era qualcosa di toppato nel bilanciamento,visto che la moto si impennava di terza a regimi ridicoli....divertente...ma dopo un po...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        secondo me la ciclistica e bilanciamento va bene, la moto e' stabile anche sul veloce non sbacchetta o fa cose strane, secondo me e' il motore che ai medi spinge veramente forte!
        Con la prima mappatura fino a 3000giri sembrava di guidare un ciao da 4000 si scatenava l'inferno, anche la panigale impenna molto per questo motivo solo che lei lo fa a 7000giri non a 4000!!
        Magari se guardi il tempo a chi arriva prima al bar non e' la moto migliore ma sicuramente e' quella che ti fa arrivare con un bel sorriso a 32 denti!!

Comment

• Font Size
          ...considerando che ? un 800, non ? del tutto normale che impenni in terza di gas di sola coppia,il punto ? questo...ovvio che il motore sia coppioso ma...cos? ? un po troppo,ecco......deve PER FORZA avere un aiuto dalla distribuzione dei pesi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...considerando che ? un 800, non ? del tutto normale che impenni in terza di gas di sola coppia,il punto ? questo...ovvio che il motore sia coppioso ma...cos? ? un po troppo,ecco......deve PER FORZA avere un aiuto dalla distribuzione dei pesi...

se guardi il grafico della potenza ha un bel salto, l'aiuto lo da la leggerezza estrema della moto

Comment

• Font Size
              ...la voce dell innocenza....
              E poi ricordati che lui pu?...e puo farne l uso che ritiene piu opportuno...
              Dipende tutto dai tempi... :gaen::gaen:

mmazza quanto rosichi

e dacci un taglio no ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                mmazza quanto rosichi

e dacci un taglio no ?
                Io a 48 anni posso rosicare se qualcuno si chiava male mia moglie,guarda...
                Per? mi piace giocare con chi ? ricettivo ad un certo tipo di giochi...a patto che giri in 57 al muggio,senn? manco lo calcolo....

Comment

• Font Size
                  Io a 48 anni posso rosicare se qualcuno si chiava male mia moglie,guarda...
                  Per? mi piace giocare con chi ? ricettivo ad un certo tipo di giochi...a patto che giri in 57 al muggio,senn? manco lo calcolo....

il bello che davate del troll al prof

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post

il bello che davate del troll al prof
                    Mai dato del troll al prof.....era talmente plateale che non POTEVA essere davvero cos?...fermo restando che dietro al garbo ed alle buone maniere c era comunque una presa di posizione piuttosto decisa,senza per? fornire uno straccio di motivazione a suffragio...
                    A differenza tua che,invece,hai il vecchio difettuccio dei pistaioli di ddg:"io viaggicchio,in pista,e quindi sono qualificato a dire/fare qualsivoglia cagata motociclistica mi passi x la mente...io posso perch? giro in tot...se tu dici una cosa analoga sei un cazzone,perch? su ddg non ho mai sentito nulla di te...e quindi NON ? POSSIBILE"
                    Ci fu un interessante discussione lo scorso anno,in cui asserivo di fare il curvone di vallelunga ad una certa velocit?,a fronte per? di un tempo modesto...40 pagine di interventi di diversamente lenti (piu che veloci...) .ad asserire che "no,non era possibile",sebbene avessi postato schermate di racechrono e screenshots dell onboard...finch? non ? intervenuto uno che veloce lo era davvero,dicendo"e qual ? il problema?
                    Si vede che quel tratto gli viene bene..."
                    E i pecoroni tutti zitti,perch? aveva parlato uno che viaggiava davvero
                    Ecco...ddg ? cos?

Nb:.
                    Prima che lo dica tu ti confermo che si,sono un troll invidioso.
                    Cosi va bene?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      dimentichi che a pi? di uno batte pure il cuore per i tre cilindri,ma non so se tnt o triumph abbiano qualcosa a listino da poter reggere il paragone.
                      niente di niente per? sarebbe bello avere una Speed con il motore 1200 della Trophy portato a 160 cv... tantissima robba!

Comment

• Font Size
                        Parlo di triumph ovviamente, Benelli dopo gli exploit di Eicma ha gi? la strada dritta tirata verso una fossa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Oengus gira in '57 al Mugello...ecco la spiegazione del tutto
                          e allora alla fine se lui gira in 57 ha sempre ragione ???
                          faccio venire a scrivere il corradi che fa 54 e ha piu' ragione
                          d
                          ma dai siamo seri va!!!!

si e' partiti a parlare di una supernaked inferiore alla tuonov4 e si arriva poi sul personale ????
                          siamo appasionati di moto
                          e hanno ragione tutti amatori piloti e quant'altro
                          ps: hai mai parlato con un pilota inteligente ???? io poche volte !!!!!

unga unga gasss unga unga gasss

quanto fa 1+1 ??

unga unga gas hahahahahahaha

beati loro

ps ha gia valentino e' laureato mi dimenticavo !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            e allora alla fine se lui gira in 57 ha sempre ragione ???
                            faccio venire a scrivere il corradi che fa 54 e ha piu' ragione
                            d
                            ma dai siamo seri va!!!!

si e' partiti a parlare di una supernaked inferiore alla tuonov4 e si arriva poi sul personale ????
                            siamo appasionati di moto
                            e hanno ragione tutti amatori piloti e quant'altro
                            ps: hai mai parlato con un pilota inteligente ???? io poche volte !!!!!

unga unga gasss unga unga gasss

quanto fa 1+1 ??

unga unga gas hahahahahahaha

beati loro

ps ha gia valentino e' laureato mi dimenticavo !!!!
                            Con tutto il rispetto e premettendo che ho letto tutto fino all'ultima riga....

Quello che voleva dire Roberto ? che forse ? pi? credibile una persona con una certa esperienza di pista e capacit? di guida,che le moto che possiede se l'? fatte con le proprie mani nel garage di casa, piuttosto che il parere di uno, pur sempre legittimo, che da un anno ci vuol far credere di fare il curvone di Valle come un pilota a fronte del resto del circuito alquanto mediocre e per di pi? con l'arroganza di sostenere che meglio delle nude non ce n'? semplicemente perch? ne possiede una, eletta miglior moto del pianeta mai realizzata e inarrivabile nei secoli............................

me ne torno solo a leggere................................

Comment

• Font Size
                              si e' partiti a parlare di una supernaked inferiore alla tuonov4
                              e questa da dove salta fuori??? ma dai, diamo il tempo alla BMW di farsi testare per bene almeno...

beati loro
                              che non capiscono un cazz?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Parlo di triumph ovviamente, Benelli dopo gli exploit di Eicma ha gi? la strada dritta tirata verso una fossa....
                                io andrei di Triumph Speed Triple
                                la porterei da Tecnobike per il motore (circa +15/20 cv alla ruota)
                                e da Mr.Molla per le sospensioni

minkiaaaaaaaa

Idem per la S1000R naked

Comment

X
                                Working...
                                X