Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahi ahi che mal di gambe :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ahi ahi che mal di gambe :(

    Mamma mia ragazzi oggi uno degli ultimi giri con la belva prima del letargo invernale.. Che dire come sempre una goduria a parte.. Le pedane ora io nn sono un fuscello (188 x 100kg) ma anche con le pedane arretrate hp, ho le ginocchia troppo piegate e dopo un centinaio di km mi cominciano a far male che nn riesco pi? guidare.
    Ora con il mio meccanico stiamo provando a fare una sella pi? alta ( con una sella in vetroresina con sopra 2 fogli di neoprene) e spero di risolvere. c? qualche altro che ha riscontrato il mio problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  • Font Size
    #2
    in teoria con le pedane originali dovresti avere le gambe un p? pi? distese e quindi soffrire meno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari.. Le originali son peggio perch? sono alte quasi uguale ma pi? avanzate quindi aumenta l'angolo di piega.. :banghead:

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        che strano...sulla mia con le originali hai le gambe nettamente pi? distese...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Strano.. Se ci pensi essendo pi? avanzate, le gambe sono pi? piegate.. Infatti x noi alti, le soluzioni in generale sono pedane arretrate e basse e semi aperti x stare un po pi? distesi

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            probabilmente non ci capiamo

            io sono alto 1,85 per 95 kg...penso abbiamo la stessa costituzione all'incirca..

            io quando passai dalle ori alle arretrate, notai subito una posizione delle gambe pi? arretrate naturalmente ed anche pi? "schiacciate"...nonostante siamo regolate tutte in basse...

            con le originali guidavo nettamente con l'angolo coscia\polpaccio pi? aperto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao a tutti ,io sono 193 x109kg , le ho arretrate e abbassate al max .per me ? la posizione migliore. .ho su bonamici

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma io non capisco, per rendere la moto pi? comoda prima si abbassano e poi si avanzano. Arretrare chiude sempre piu il ginocchio ed e la fine. Arale max scarsamente abbassamento non risolvi ti rimane giustamente la seduta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simluc View Post
                  ciao a tutti ,io sono 193 x109kg , le ho arretrate e abbassate al max .per me ? la posizione migliore. .ho su bonamici
                  Hai su la sella normale? Forse le bonamici si possono abbassare di pi? delle hp.. Ora far? un tentativo quando ? pronta la sella ad avanzarle un pochino, altrimenti gli prender? il codone racing monoposto della flamingo e via


                  Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Steve88 View Post
                    probabilmente non ci capiamo

                    io sono alto 1,85 per 95 kg...penso abbiamo la stessa costituzione all'incirca..

                    io quando passai dalle ori alle arretrate, notai subito una posizione delle gambe pi? arretrate naturalmente ed anche pi? "schiacciate"...nonostante siamo regolate tutte in basse...

                    con le originali guidavo nettamente con l'angolo coscia\polpaccio pi? aperto...
                    Ora che ci penso hai ragione, arretrando, il ginocchio si chiude di pi?.. Prover? con la sella e avanzando un po'


                    Sent from my iPad using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      facci sapere

                      ma le originali le hai ancora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stefano1977 View Post
                        Hai su la sella normale? Forse le bonamici si possono abbassare di pi? delle hp.. Ora far? un tentativo quando ? pronta la sella ad avanzarle un pochino, altrimenti gli prender? il codone racing monoposto della flamingo e via


                        Sent from my iPad using Tapatalk
                        no ho il codone monoposto con doppio strato di neoprene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simluc View Post
                          no ho il codone monoposto con doppio strato di neoprene
                          A ecco allora spiegato.. Nn sono solo le pedane basse ma anche il codone alto

                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Steve88 View Post
                            facci sapere

                            ma le originali le hai ancora?
                            S? certo i pezzi originali li tengo sempre

                            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prova a sostituire una e vedere che piega ha la gamba...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X