Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ebbbravo ROBBE':::::::::::
Collapse
X
-
Il rubacoppette ? chi fa garette nella consapevolezza di essere - di molto - superiore alla "concorrenza".Originally posted by DAXENOX View PostAllora sei un rubacoppette...
Come qualcun altro di mia conoscenza
inviato da Samsung zx10r
Nel caso del "qualcun altro" di tua conoscenza ? senz'altro cos?...nel mio proprio no
Comunque fare il pareggiamento con la moto stradale (carene, catalizzatore, fari, frecce, rapporti, pastiglie freni e tutto il resto completamente di serie) e cavarsela in quel modo (velocit? di punta pi? alta in assoluto con me sopra che non sono il massimo di aerodinamica) ? una bella soddisfazione
PS: sabato mattina la mia 2010 racing va in sala operatoria a Biassono
...l'anno prossimo sul rettilineo del Mugello torno indietro nel tempo
Last edited by stradivari; 28-10-13, 19:17.
Comment
-
Tranquillo ci parlo io e ti sistemo per le feste di nataleOriginally posted by stradivari View PostIl rubacoppette ? chi fa garette nella consapevolezza di essere - di molto - superiore alla "concorrenza".
Nel caso del "qualcun altro" di tua conoscenza ? senz'altro cos?...nel mio proprio no
Comunque fare il pareggiamento con la moto stradale (carene, catalizzatore, fari, frecce, rapporti, pastiglie freni e tutto il resto completamente di serie) e cavarsela in quel modo (velocit? di punta pi? alta in assoluto con me sopra che non sono il massimo di aerodinamica) ? una bella soddisfazione
PS: sabato mattina la mia 2010 racing va in sala operatoria a Biassono
...l'anno prossimo sul rettilineo del Mugello torno indietro nel tempo 
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Fai il bravo tu...289 di Alessio vs i 290,7 miei (con Alessio a fine giornata scherzavamo proprio su questa esigua differenza)Originally posted by DAXENOX View PostAlessio ha fatto la velocit? max
Fa il bravo
inviato da Samsung zx10r

Ho la stampata della Promoracing!
Moto...stradale e guidata (con discreta prudenza) da uno alto 1,88 cm che pesa 85 kg
Ps: la racing, sempre con rapporti originali, fa mediamente 7-8 km/h in pi? grazie alla centralina HP e allo scarico senza catalizzatore
Ps2: l'anno prossimo mi servirebbe Sugna per un sabato-domenica
Last edited by stradivari; 28-10-13, 19:52.
Comment
-
Bravissimo Roberto, e qual'? stato il tuo best lap in questa giornata?Last edited by stradivari; 28-10-13, 20:49.
Comment
-
2.05 di passo...con ampio margine.Originally posted by darioliotta View PostBravissimo Roberto, e qual'? stato il tuo best lap in questa giornata?
Con la 2010, guidando a mente libera (senza cio? la paura di mettere in terra una moto con carene di serie di quel valore), si poteva fare 2.03 abbastanza serenamente
Comment
-
io sono un fermo perch? anche se era la prima volta con il BMW ho fatto 2:06...
per? velocit? max 291,8 con centralina RapidBike e completo lungo Akra... ma sicuramente uscendo meglio e avendo le balls per tenere bene aperto in fondo qualcosa in pi? fa... terzo giro del T2.... vedete molte velocit? diverse perch? ancora non mi fidavo a tenere apertissimo... e in molti giri mi trovavo gente davanti e preferivo afficarmi e passare in staccata...
Comment
-
Originally posted by massimou View Postse te sei fermo con 2:06..... io meglio che appendo il casco al chiodo ahahhahahhah
ah no vabb?... ma se vedi i video che ho fatto non sfrutto ancora tutta la pista... apro tardi... pensa che ho girato in mappa Race... e non mi entrava quasi mai il Traction... pensa come ero parsimonioso in uscita
con il GSXR 600 K4 giravo di passo in 2:08 alto... ed ? una moto nemmeno paragonabile...
ancora col BMW ci devo prendere confidenza
Comment
X

Comment