Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe con centralina hp by Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappe con centralina hp by Russo

    Ho
    un dubbio...
    Ho la mappatura hp con calibration kit e cavo by peppo russo e sono fisso di mappa slick la mia moto non cambia le mappe!!! Sbaglio qualcosa o c'? un procedimento particolare per cambiare modalit? di comportamento motore??

  • Font Size
    #2
    giri la chiave...cambi mappa, te la fa selezionare e ti fermi su quella che desideri, facendo cosi dovrebbe rimanere.
    Se non funziona, collega il cavo e fai di nuovo il reset con la procedura del cambio, se ancora non va rispedisci la centralina a Russo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      giri la chiave...cambi mappa, te la fa selezionare e ti fermi su quella che desideri, facendo cosi dovrebbe rimanere.
      Se non funziona, collega il cavo e fai di nuovo il reset con la procedura del cambio, se ancora non va rispedisci la centralina a Russo.
      Primo sistema gi? provato ma niente...il secondo quello con la procedura del reset cambio con il cavo come funziona esattamente???
      Grazie kindly

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        Primo sistema gi? provato ma niente...il secondo quello con la procedura del reset cambio con il cavo come funziona esattamente???
        Grazie kindly
        dovesti saperlo se Russo ti ha mandato la centralina o diciamo te la sei montata da solo, ma giusto perch? ? una procedura che si fa alla prima accenzione!
        comunque collega il cavo-apri il soft(quando ? collegato vedi i v della batteria in basso a dx)-adattamento-cancella tutti i dati di adattamento
        stacca tutto spegni
        riaccendi, mettendo la moto sul cavalletto centrale posteriore, metti tutte le marce e restando per ogni marcia su 5000giri, poi scali ecc spegni e ricontrolli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          dovesti saperlo se Russo ti ha mandato la centralina o diciamo te la sei montata da solo, ma giusto perch? ? una procedura che si fa alla prima accenzione!
          comunque collega il cavo-apri il soft(quando ? collegato vedi i v della batteria in basso a dx)-adattamento-cancella tutti i dati di adattamento
          stacca tutto spegni
          riaccendi, mettendo la moto sul cavalletto centrale posteriore, metti tutte le marce e restando per ogni marcia su 5000giri, poi scali ecc spegni e ricontrolli!
          La centralina di russo e stata montata a Padova ! La moto ora ? in Sardegna...
          Grazie ancora

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma di che figurati, io farei sta prova, se non dovesse ancora andare la rimanderei a Russo!
            sei Davide?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si sono Davide

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo Davide, tienici aggiornati, magari pu? capitare ad altri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by _Maverik_ View Post
                  La centralina di russo e stata montata a Padova ! La moto ora ? in Sardegna...
                  Grazie ancora
                  Se porti la moto a Mores te la metto apposto io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by liberop01 View Post
                    Se porti la moto a Mores te la metto apposto io
                    Grazie libero ma anche per Russo dovrei risolvere con la semplice ricalibrazione

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X