Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri spara a zero su bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri spara a zero su bmw

    L?Aprilia ha ufficializzato l?ingaggio di Marco Melandri. Che, appena scaduto il biennale Bmw, ha postato sul suo sito un lungo messaggio che svela molti retroscena della stagione 2013.


    Melandri accanto all?Aprilia RSV4 che guider? nel Mondiale 2014 (da Twitter)
    Melandri boccia senza appello la rivoluzione Bmw dell?inverno scorso, quando la gestione del team era passata dal reparto corse interno alla struttura dell?importatore italiano. ?? Purtroppo le difficolt? tecniche le avevo previste gi? a settembre del 2012 quando si decise di cambiare tutto in Bmw, ma come sempre bisogna sbatterci nel muro per capire quanto ? duro, e nonostante i fatti mi abbiano poi dato ragione a stagione conclusa, ne ho sprecata un altra??

    Che Marco non fosse d'accordo con le scelte tecniche si era capito fin dai test precampionato quando aveva scartato il telaio realizzato dai tecnici italiani tornando alle soluzioni 2012 deliberate dal reparto corse interno. Melandri ammette di aver cominciato la stagione con mille dubbi. E? partito demotivato? In ogni caso non certo nella condizione mentale ideale per puntare al Mondiale.


    La Bmw ha mantenuto un teutonico aplomb ma in realt? i responsabili sono ripartiti infuriati da Jerez. Una chiusura al veleno per un matrimonio mai sbocciato nonostante le sei vittorie 2012 e le tre di quest?anno.

    Adesso Melandri sale sulla moto migliore, quella che il rivale Max Biaggi ha portato due volte sul trono iridato, oltre ai tre titoli Costruttori. L?Aprilia ? la ciambella di salvataggio per un talento che a 31 anni non ha pi? stagioni da sprecare.

  • Font Size
    #2
    Melandri negli ultimi anni ? riuscito a dimostrare una cosa sola: che ha la fidanzata pi? gnocca del paddock.

    Per il resto ? ormai pi? noto per le lamentele e le polemiche.

    Classico stile: mi dice bene arrivo a podio, merito tutti mio. Va male arrivo dietro squadra e moto perdente.

    Questa la mia visione senza alcun dubbio ai meriti sportivi del passato (molto passato)

    Comment


    • Font Size
      #3
      E PORTA SFIGA.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Xnans77 View Post
        Melandri negli ultimi anni ? riuscito a dimostrare una cosa sola: che ha la fidanzata pi? gnocca del paddock.

        Per il resto ? ormai pi? noto per le lamentele e le polemiche.

        Classico stile: mi dice bene arrivo a podio, merito tutti mio. Va male arrivo dietro squadra e moto perdente.

        Questa la mia visione senza alcun dubbio ai meriti sportivi del passato (molto passato)
        Ho percepito anche io questo

        Il prossimo anno vedremo ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E non dice nulla sul fatto che il mondiale 2012 lo ha buttato LUI nel cesso con le cadute al nurburgring e successiva assenza a portimao?

          Dopo mosca era in testa al campionato

          Mi ? sempre stato sul cazz, ? solo un frignone che ha vinto 1 titolo in 250 contro Nieto quando quelli buoni erano andati via tutti


          Tolta la Manuela non rimane nulla...


          E, come dice Dax, porta pure sfiga
          Last edited by giuseppe_d; 03-11-13, 09:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            E non dice nulla sul fatto che il mondiale 2012 lo ha buttato LUI nel cesso con le cadute al nurburgring e successiva assenza a portimao?

            Dopo mosca era in testa al campionato

            Mi ? sempre stato sul cazz, ? solo un frignone che ha vinto 1 titolo in 250 contro Nieto quando quelli buoni erano andati via tutti


            Tolta la Manuela non rimane nulla...


            E, come dice Dax, porta pure sfiga
            Anche te per? porti un po' rogna... come quella ducati che hai in garage

            inviato da Samsung zx10r

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Xnans77 View Post
              Melandri negli ultimi anni ? riuscito a dimostrare una cosa sola: che ha la fidanzata pi? gnocca del paddock.

              Per il resto ? ormai pi? noto per le lamentele e le polemiche.

              Classico stile: mi dice bene arrivo a podio, merito tutti mio. Va male arrivo dietro squadra e moto perdente.

              Questa la mia visione senza alcun dubbio ai meriti sportivi del passato (molto passato)

              Condivido 100%

              Comment


              • Font Size
                #8
                idem....che delusione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Melandri ? sempre stato un pilota che mi piaceva fino al 2006, mi basti pensare nella gara del Mugello 2005 che numeri ha fatto, ed anche Phillip Island 2006...bei ricordi...
                  Detto ci? da quando ? passato in Ducati poi non ha pi? fatto niente, ed ? solo stato capace pi? volte di parlare male di qualcuno o qualcosa( sulla Ducati aveva ragione )...
                  Bene se anche il prox anno in Aprilia con la moto migliore non vince, ? meglio che vada al diavolo, lui e la sua bocca...
                  Il vecchio Melandri ormai ? solo un ricordo...
                  Io comunque gli auguro di vincerlo il mondiale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ale31Rocket View Post
                    Melandri ? sempre stato un pilota che mi piaceva fino al 2006, mi basti pensare nella gara del Mugello 2005 che numeri ha fatto, ed anche Phillip Island 2006...bei ricordi...
                    Detto ci? da quando ? passato in Ducati poi non ha pi? fatto niente, ed ? solo stato capace pi? volte di parlare male di qualcuno o qualcosa( sulla Ducati aveva ragione )...
                    Bene se anche il prox anno in Aprilia con la moto migliore non vince, ? meglio che vada al diavolo, lui e la sua bocca...
                    Il vecchio Melandri ormai ? solo un ricordo...
                    Io comunque gli auguro di vincerlo il mondiale...
                    ducati corse :se la conosci la eviti a meno di milioni di euro........brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi ducati rovina carriere :
                      Spies, checa, melandri, stoner...

                      E BMW?
                      Ricordiamo :
                      Melandri
                      Haslam non pervenuto
                      Corser?
                      Badovini a ex equo con ducati


                      L"unico in auge e speranzoso ? Stradivari

                      inviato da Samsung zx10r
                      Last edited by DAXENOX; 03-11-13, 13:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sempre poco professionale smerdare l'ex datore di lavoro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ale31Rocket View Post
                          Melandri ? sempre stato un pilota che mi piaceva fino al 2006, mi basti pensare nella gara del Mugello 2005 che numeri ha fatto, ed anche Phillip Island 2006...bei ricordi...
                          Detto ci? da quando ? passato in Ducati poi non ha pi? fatto niente, ed ? solo stato capace pi? volte di parlare male di qualcuno o qualcosa( sulla Ducati aveva ragione )...
                          Bene se anche il prox anno in Aprilia con la moto migliore non vince, ? meglio che vada al diavolo, lui e la sua bocca...
                          Il vecchio Melandri ormai ? solo un ricordo...
                          Io comunque gli auguro di vincerlo il mondiale...
                          questo, presumo che glielo augurino tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massimou View Post
                            questo, presumo che glielo augurino tutti
                            Si ma se non lo vince non gli auguro pi? niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Xnans77 View Post
                              Melandri negli ultimi anni ? riuscito a dimostrare una cosa sola: che ha la fidanzata pi? gnocca del paddock.
                              mhhhhhh qualcuno aveva detto che era un'altra........ed io sono d'accordo con quel qualcuno :1:

                              Originally posted by massimou View Post
                              questo, presumo che glielo augurino tutti
                              beh diciamo che da RSV4ttrista non far? il certo il tifo per lui.......meglio che vinca un'altra RSV4........non la sua....

                              sar? dura, magari se Laverty rimaneva era anche probabile ma con i valori in campo che sembrano esserci il prossimo anno.........far? doppietta Sykes se non si complica la vita da solo......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X