Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr comando gas 2012?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw s1000rr comando gas 2012?

    mi pare di aver letto sul forum se non ricordo male che sul modello 2010 si puo montare il comando gas del 2012 senza cambiare i cavi ?
    E vero che si puo fare ?
    qualcuno che lo ha fatto me lo puo confermare ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Fatto inverno scorso, mi pare una settantina di euro di manopola con chiocciola della 2012. Montaggio abbastanza rapido e semplice. Diminusici la chilometrica corsa del gas originale della 2010.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho montato un comando gas veramente eccellente in tutti sensi: abbastanza corto, non duro da ruotare, mantenedo tutto originale, ossia i cavi originali e cambio solo della manopola! ti indico il sito tedesco Kurzhubgasgriff - Set Medium 63? [3271A004B01-01] - 95,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok! grazie mille per le dritte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darioliotta View Post
          Io ho montato un comando gas veramente eccellente in tutti sensi: abbastanza corto, non duro da ruotare, mantenedo tutto originale, ossia i cavi originali e cambio solo della manopola! ti indico il sito tedesco Kurzhubgasgriff - Set Medium 63? [3271A004B01-01] - 95,00? : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
          Sulla HP4?

          Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massimou View Post
            Sulla HP4?

            Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk
            Si sull'HP4!! Comando gas eccellentissimo e senza cambiare nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Fatto inverno scorso, mi pare una settantina di euro di manopola con chiocciola della 2012. Montaggio abbastanza rapido e semplice. Diminusici la chilometrica corsa del gas originale della 2010.
              ma bisogna cambiare anche i cavi?
              oppure basta solo il comando gas?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by darioliotta View Post
                Si sull'HP4!! Comando gas eccellentissimo e senza cambiare nulla.
                Di quanto si e' accorciato ?

                Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I cavi restano quelli originali! La rotazione ? diminuita non moltissimo, ma sicuramente si sente: secondo il fornitore la rotazione diminuisce da 73?( l'originale) a 63? quindi di 15?! Non so se la diminuizione ? di 15? ma sicuramente si avverte una riduzione della rotazione della manopola. Io mi trovo meglio di prima: Io ho il polso piccolo e prima dovevo ruotare la manopola 2 volte nei rettilinei e qualche volta tra una curva e l'altra( quand'ero gi? dritto) mi accorgevo che la manopola non era ruotata completamente insomma ogni volta non mi veniva automaticamente a ruotare tutto, madovevo pensarci. Insomma era anche questo uno stess aggiuntivo alla guida. Adesso qualche volta questo mi capita ancora, ma senz'altro molto di meno. Per me ? stato vitale cambiare la manopola!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by darioliotta View Post
                    I cavi restano quelli originali! La rotazione ? diminuita non moltissimo, ma sicuramente si sente: secondo il fornitore la rotazione diminuisce da 73?( l'originale) a 63? quindi di 15?! Non so se la diminuizione ? di 15? ma sicuramente si avverte una riduzione della rotazione della manopola. Io mi trovo meglio di prima: Io ho il polso piccolo e prima dovevo ruotare la manopola 2 volte nei rettilinei e qualche volta tra una curva e l'altra( quand'ero gi? dritto) mi accorgevo che la manopola non era ruotata completamente insomma ogni volta non mi veniva automaticamente a ruotare tutto, madovevo pensarci. Insomma era anche questo uno stess aggiuntivo alla guida. Adesso qualche volta questo mi capita ancora, ma senz'altro molto di meno. Per me ? stato vitale cambiare la manopola!!
                    stesso problema che ho io....

                    73- 63 fa 10 non 15

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massimou View Post
                      stesso problema che ho io....

                      73- 63 fa 10 non 15
                      Massimo vedo che oltre che attivissimo in questo forum. sei attentissimo e che non ti sfugge il minimo errore: l'errore ? che dovevo scrivere 78? anzicch? 73?, ma per fortuna la sottrazione ancora riesco a farla
                      Massimo star? pi? attento alla lettura dei tuoi post, per sorprenderti in qualche tuo refuso!! Ma penso che rimarr? deluso
                      Massimo ciaoooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        siccome lo devo cambiare anche io,qualcuno che ha l'originale dal 2012 > mi dice con che codice l'ha ordinato?? siccome il conce bmw me l'ha fatto arrivare ma mi sembra lungo un km!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darioliotta View Post
                          Massimo vedo che oltre che attivissimo in questo forum. sei attentissimo e che non ti sfugge il minimo errore: l'errore ? che dovevo scrivere 78? anzicch? 73?, ma per fortuna la sottrazione ancora riesco a farla
                          Massimo star? pi? attento alla lettura dei tuoi post, per sorprenderti in qualche tuo refuso!! Ma penso che rimarr? deluso
                          Massimo ciaoooooooo
                          ahahahhahaha, non ti preoccupare ne troverai parecchi

                          cmq grazie per la dritta, mi sa che lo ordiner? pure io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            Fatto inverno scorso, mi pare una settantina di euro di manopola con chiocciola della 2012. Montaggio abbastanza rapido e semplice. Diminusici la chilometrica corsa del gas originale della 2010.
                            Interessante. Penso di fare la stessa modifica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexgpl View Post
                              ma bisogna cambiare anche i cavi?
                              oppure basta solo il comando gas?
                              70 euro manopola con chiocciolo vuol dire settanta euro per la manopola con chiocciola. Se avessi dovuto cambiare anche i cavi avrei detto 100 ? manopolo chiocciola e cavi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X