Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparare il motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparare il motore

    Se volessi mettere in tolleranza perfette il motore della mia bmw a chi mi consigliate di rivolgermi?

  • Font Size
    #2
    Io caricherei la moto sul furgone (o sul carrello) e punterei dritto per Biassono
    Peppo ? Peppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto in interessato all'argomento soprattutto per la zona di Milano inoltre vorrei sapere se avete dei costi anche se indicativi ed i passaggi per chi l'ha fatto fare della lavorazione !! poich? ho sentito parlare di sabbiatura smussatura delle parti angolate del motore e dei parti in movimento all'interno del blocco motore e lucidatura dei condotti di aspirazione e scarico, grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        Io caricherei la moto sul furgone (o sul carrello) e punterei dritto per Biassono
        Peppo ? Peppo
        Quoto stradi vai di peppo !!! :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha un sito questo peppo?? Ne ho sentito parlare tanto ma non conosco

          Comment


          • Font Size
            #6
            senti in Feel Racing , sono tornati con Ducati , ma forse ufficiosamente hanno ancora modo di lavorare su bmw , almeno per qualche tempo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sei di Bologna e hai Chinarello proprio a 2 passi, spendi molto meno e la moto andr? benissimo
              La mia ? passata tra le mani di Andrea e Luigi a Febbraio di quest'anno e ha scaricato 194,6 cv alla ruota

              Comment


              • Font Size
                #8
                peppo a Biassono una garanzia !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il mio consiglio e oltre ai grandi nomi che molte volte visto che non si ? piloti del civ fanno fare i motori al ragazzino che hanno in officina...comunque
                  la prima cosa da fare e andare su un banco prova e provare la moto senza dire nulla al meccanico che ti fa i 1-2 lanci e te ne vai, giusto un curiosit? poi farsi fare il motore da quello scelto e dopo ritornare sullo stesso banco di prova, solo cosi si potr? apprezzare il lavoro di chi ci ha messo le mani!
                  importante e mai il banco dello stesso che andr? a lavorare il motore e ritornare sullo stesso banco dopo il lavoro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    il mio consiglio e oltre ai grandi nomi che molte volte visto che non si ? piloti del civ fanno fare i motori al ragazzino che hanno in officina...comunque
                    la prima cosa da fare e andare su un banco prova e provare la moto senza dire nulla al meccanico che ti fa i 1-2 lanci e te ne vai, giusto un curiosit? poi farsi fare il motore da quello scelto e dopo ritornare sullo stesso banco di prova, solo cosi si potr? apprezzare il lavoro di chi ci ha messo le mani!
                    Importante e mai il banco dello stesso che andr? a lavorare il motore e ritornare sullo stesso banco dopo il lavoro.
                    fidarsi e' bene non fidarsi e' molto meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      il mio consiglio e oltre ai grandi nomi che molte volte visto che non si ? piloti del civ fanno fare i motori al ragazzino che hanno in officina...comunque
                      la prima cosa da fare e andare su un banco prova e provare la moto senza dire nulla al meccanico che ti fa i 1-2 lanci e te ne vai, giusto un curiosit? poi farsi fare il motore da quello scelto e dopo ritornare sullo stesso banco di prova, solo cosi si potr? apprezzare il lavoro di chi ci ha messo le mani!
                      importante e mai il banco dello stesso che andr? a lavorare il motore e ritornare sullo stesso banco dopo il lavoro.
                      Permesso che in linea generale sono d'accordo...Peppo, tanto per precisare, non ha "ragazzini di officina"
                      L'unico suo collaboratore ? colui che ha seguito quest'anno Bussolotti nel mondiale STK

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MATTRX8 View Post
                        Se volessi mettere in tolleranza perfette il motore della mia bmw a chi mi consigliate di rivolgermi?
                        Ti hanno gi? consigliato Peppo Russo...

                        ...io per esperienza diretta aggiungo Roberto Saccomani della TECNOBIKE PERFORMANCE di Vaprio D'Adda (MI) che negli ultimi 25 anni ha preparato motori destinati ai campionati mondiali SS e SBK.
                        Lavora da solo e non ha mai avuto "ragazzetti" aiutanti, solo bisogna avere pazienza con le tempistiche, c'? gente che arriva da ogni parte Italia per fargli fare il motore e non solo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aggiungo, una revisione la pu? fare chiunque meccanico (cambio bronzine ecc) con un po' di esperienza, basta avere il manuale officina per sapere a quanto vanno stretti i vari bulloni ecc
                          preparare un motore STk e cercare di fargli uscire qualche cavallo ? diverso!
                          Io sto revisionando il motore e anche se, il motorista ? anche il proprietario del team per il quale corro nonch? mio suocero, comunque siamo andati su un banco prima di aprirlo e ci andremo quando sar? finito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Parla con Peppo (Biassono) oppure officina Chinarello (Bologna)....
                            A prescindere dalla varie idee peronale, tutti i "motoristi" possono fare qualche caxxta! Personalmente Peppo mi ha sempre soddisfatto, mai un problema... Non a caso ? conosciuto ed apprezzato a livello nazionale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse ? un bene che ci siano pochi nomi proposti per un lavoro del genere ....per? nessuno ha risposto alla mia domanda ........
                              quali sono le lavorazioni ? In cosa consistono ? Ed in ultimo quarto costa ???
                              Grazie per la disponibilit? !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X