Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave candela s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiave candela s1000rr

    Dopo esser riuscito a rimuovere le bobine senza estrattore sono ora in procinto di sostituire le candele. L'unico dubbio ? la dimensione della chiave. Leggendo sul sito ngk mi pare di capire che serva una chiave da 14mm, mentre cercando info altrove leggo di chiavi da 16.
    Qualcuno di voi ha gi? effettuato tale operazione e sa dirmi quale chiave debbo procurarmi?

  • Font Size
    #2
    mi rispondo da solo: 14...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si 14... Basta misurare le candele di ricambio....? stati difficile togliere le bobine senza estrattore????come hai fatto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi accodo alla richiesta

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, ? stato molto difficile. Pero' alla fine ho provato ad alzare il labbro della gomma che ricopre la parte superiore e ho spruzzato un po' di svitol facendo girare a destra e a sinistra la bobina fin quando la rotazione non ? divenuta morbida. A quel punto ? bastato usare un pappagallo e sono venute.
          Cmq ? un lavoraccio perch? bisogna smontare mezza moto...
          Prima di comporare le candele ho voluto vedere se riuscivo a toglierle onde evitare di trovarmi 4 candele senza possibilit? di montarle. Per questo non ero sicuro della dimensione della chiave.

          Comment

          X
          Working...
          X