Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toc toc c'? postooo???? Sono dei vostri!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    presto arriver? anche a me il rottame bavarese

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bellissima, complimenti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Presto questa sezione sar? piena di Calibrescion kit....Rustell...e panini con la milza.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Seraaaaa!!

          Sono qui per testare l'indice di sopportazione della sezione BMW, dopo aver smaronato quella Aprilia


          Sappiate che ancora sono in viaggio per portare a casa la mia nuova compagna d'avventure e ho gi? 10.000 domande

          Vi presento la mia Wunderwaffen

          cattiva metal...........facci sapere appena puoi le impressioni sulla crucca da te che hai cavalcato la regina.........brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Flaviano View Post
            Presto questa sezione sar? piena di Calibrescion kit....Rustell...e panini con la milza.....
            a me sta bene, basta che non vengono quelli con le moto rosse :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              a me sta bene, basta che non vengono quelli con le moto rosse :gaen:
              I peggio sono quelli con la moto rossa e veGGetariani.... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Flaviano View Post
                I peggio sono quelli con la moto rossa e veGGetariani.... :gaen:
                Uniti sconfiggeremo il male

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Uniti sconfiggeremo il male



                  mi unisco alla lotta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilcex View Post
                    mi unisco alla lotta



                    Un solo gridoooooooooooooo!!!!!

                    Quello del 4 in linea ghghhghghg

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Presto questa sezione sar? piena di Calibrescion kit....Rustell...e panini con la milza.....
                      Munisciti anche del frullatore tedesco, cosa aspetti, ha gi? tutti gli optional della gsxr 750 ghghhghgh
                      Last edited by Metal-Tek; 24-12-13, 15:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi approfittando dell'occasione per farvi tantissimi auguri di buon natale, vi racconto che ho appena fatto i primi metri con la belva dietro casa approfittando del deserto che c'? in questo periodo dalle mie parti.


                        Che dire, sono stupefatto. Mi ero fatto milioni di flash con le potenze bmw, ma fin quando poco fa non ho girato il gas per la prima volta non mi rendevo davvero conto
                        HO AVUTO PAURAAAAAAAAAAAAAAAA .............Cio?, spalancando il gas da velocit? ridotta in terza marcia, non appena presa la coppia fa proprio spavento, non ho paroleeee....E non smetteva di pattinare

                        Certo toccher? rivedere tante cose perch? ho l'impressione che il vecchio proprietario l'abbia montata un po con scarsa cura. In pi? con la centralina HP mi sono trovato senza alcun controllo di trazione e la spia accesa fissa. Mentre provando a mettere su la centralina originale la spia dei controlli lampeggia quindi dovrebbero essere attivi.


                        Cmq ora sono obbligato alle classiche cene con i parenti e devo scappare, ma starei volentieri tutta la notte a smanettarci sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [YOUTUBE]gfVWIbLT64I&feature=youtube_gdata_player[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bella bestiolina e non si discute!!

                            Dacci qualche info in pi? di cosa ti sei portato a casa Fr?!
                            Colgo anch'io l'occasione per augurari a tutti un sereno Natale...sempre pieno di rombi come quello emesso da questo BMW

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              [YOUTUBE]gfVWIbLT64I&feature=youtube_gdata_player[/YOUTUBE]
                              non vi ? nulla di pi? orgasmico del rombo di un plurifrazionato ad alto regime di giri nato per le corse,complimenti!:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Da pauraaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X