Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove attaccate la vostra cam su s1000rr??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove attaccate la vostra cam su s1000rr??

    Stavo pensando di fare una basetta\staffetta di alluminio da mettere non so dove, forse sulla piastra, per attaccare la cam, visto che sul serbatoio anche in posizione molto avanzata mi da fastidio quando mi chiudo in carena sui rettilinei.
    voi come\dove la montate???
    consigli?

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    io ho bucato la carena sotto la presa d'aria.

    Per? dipende anche dalla camera che usi... la mia panasonic ? molto piccola e non si vede nemmeno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      stavo vedendo proprio un tuo video sul tubo!

      sotto la presa d'aria intendi la parte della carena che ? sopra al parafango ant? non so come spiegarmi meglio!
      se ? cosi non ti tocca in staccata il parafango?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la metto sul serbatoio in posizione pi? avanzata possibile non la metto sul cupolino perch? nel video voglio vedere la strumentazione e il crono. ? vero che ogni tanto tocco col casco e non ? il massimo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sulla piastra di sterzo e si vede velocita, marcia, giri ,tutto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sulla piastra gira insieme allo sterzo per?, non da fastidio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se usi la gopro con le sue piastre adesive la attacchi in tutti i modi possibili. io la ho attaccata in 4 punti diversi con riprese che vanno dal classico onboard dove vedi la stumentazione all inquatratura del post , ecc ecc... devi solo qcquistare uno snodo supplementare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                stavo vedendo proprio un tuo video sul tubo!

                sotto la presa d'aria intendi la parte della carena che ? sopra al parafango ant? non so come spiegarmi meglio!
                se ? cosi non ti tocca in staccata il parafango?
                Ti posto un paio di foto ma si vede davvero poco...
                E' messa sotto la presa d'aria. Piccolo buco per fare passare l'obiettivo con un pezzo di natro americano che parte da sotto la presa fino a dentro.

                Ho provato parecchie cam, ma questa panasonic in questa posizione ? perfetta! Si vede poco dall'esterno e filma molto bene.



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by helios80 View Post
                  Sulla piastra gira insieme allo sterzo per?, non da fastidio?
                  io ho la Midland . ? abbastanza piccola , non da fastidio e ha un sacco di staffe per l installazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Poco fa avevo un po di tempo libero e una piastrina di alluminio piegata che stavo per buttare......La curva che aveva mi ha fatto venire in mente uno dei supporti adesivi in dotazione alla Gopro e ritagliandolo mi sono fatto questa:












                    Come ti pare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bel lavoro Francesco!

                      io ho posizionato la gopro sempre sulla piastra, ma in posizione defilata con biadesivo 3M e fascette:



                      purtroppo a Imola, Misano e Vallelunga fanno storie con le telecamere...

                      toccher? trovare soluzioni alternative... o fare come il buon Canepa a Imola

                      On Board Canepa IMOLA 1199 Panigale R - YouTube

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gaucho83 View Post
                        bel lavoro Francesco!

                        io ho posizionato la gopro sempre sulla piastra, ma in posizione defilata con biadesivo 3M e fascette:



                        purtroppo a Imola, Misano e Vallelunga fanno storie con le telecamere...

                        toccher? trovare soluzioni alternative... o fare come il buon Canepa a Imola

                        On Board Canepa IMOLA 1199 Panigale R - YouTube


                        Miticooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mirs76 View Post
                          Ti posto un paio di foto ma si vede davvero poco...
                          E' messa sotto la presa d'aria. Piccolo buco per fare passare l'obiettivo con un pezzo di natro americano che parte da sotto la presa fino a dentro.

                          Ho provato parecchie cam, ma questa panasonic in questa posizione ? perfetta! Si vede poco dall'esterno e filma molto bene.



                          grande..ora ? chiaro devo provare con la mia che credo sia leggermente pi? grande!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Poco fa avevo un po di tempo libero e una piastrina di alluminio piegata che stavo per buttare......La curva che aveva mi ha fatto venire in mente uno dei supporti adesivi in dotazione alla Gopro e ritagliandolo mi sono fatto questa:












                            Come ti pare?
                            questo ? grandioso per le piste dove non rompono le palle...
                            me la fai pure a me!?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho una Aim Smartycam e la monto sotto la presa d'aria del cupolino ed ? perfetta ,gli ho fatto fare un'alloggiamento che chiudo con del nastro americano nelle prove ufficiali, per? la mia si interfaccia all'acquisizione dati ed ho i dati tipo velocit? e giri oltre il tempo sul giro in sovrimpressione !
                              Se tu hai una videocamera normale sei quasi costretto a montarla dietro alla strumentazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X