Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora sul sensore di caduta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora sul sensore di caduta....

    ciao a tutti ripropongo la domanda...........moto in terra,motore acceso!! dove trovo il sensore di caduta?? moto del 2010 mi hanno detto che e' montato vicino alla parte post del serbatoio sulla destra,se e' cosi' e' installato,quindi? va attivato in centralina? con il calibration o con il computer che hanno nelle officine ufficiali?scusate la domanda ma non trovo info

    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Probabilmente hai la hp peppo che l ha disattivato.devi. mandargli la
    Centralina e dirgli che lo vuoi attivare.ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Togliendo il codone, nella prima parte del telaietto troverai 2 sensori uno rosso e l'altro nero messi in verticale,sono simili ad una penna usb ma piu' piccoli. Quello di caduta dovrebbe essere sul lato dx mentre l'altro e' della slick.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi introduco alla discussione...scusate la mia immensa ignoranza, ma dopo 4 anni di rsv4 x me la bmw ? ancora nuova (visto che la devo ancora utilizzare).
        Io ho una 2012, e se non erro il compito del sensore di caduta viene ovviato dalla piattaforma inerziale..o sbaglio?
        Invece il sensorino rosso dietro al serbatoio (lato sx stando seduti sulla moto) che compito avrebbe?
        Grazie mille della delucidazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by denis81 View Post
          Mi introduco alla discussione...scusate la mia immensa ignoranza, ma dopo 4 anni di rsv4 x me la bmw ? ancora nuova (visto che la devo ancora utilizzare).
          Io ho una 2012, e se non erro il compito del sensore di caduta viene ovviato dalla piattaforma inerziale..o sbaglio?
          Invece il sensorino rosso dietro al serbatoio (lato sx stando seduti sulla moto) che compito avrebbe?
          Grazie mille della delucidazione.
          Esatto.
          Mappa slick

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottmo, grazie mille :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tonimodolo View Post
              Probabilmente hai la hp peppo che l ha disattivato.devi. mandargli la
              Centralina e dirgli che lo vuoi attivare.ciao
              ah!!.........adesso lo chiamo e sento cio' che mi dice

              Comment


              • Font Size
                #8
                finalmente una risposta sensata........ho chiamato peppo e mi ha detto che sulle centraline fatte da lui il sensore di caduta viene disabilitato,perche' aveva dato dei problemi!!
                i miei problemi rimangono comunque 2..........
                la centralina non me l'ha fatta lui
                se cadi e rimane accesa...si distrugge il motore!!

                provo a sentire se mette le mani sulle centraline fatte da altri e quanto mi costa(sempre meno dell'imbiellaggio)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questo non lo sapevo!!! Anche la mia e le peppizata
                  ? un 2012 rischio anche io quindi???!!! Ps ma la tua ? gi? caduta?? ? rimasta accesa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scivolato a 50 kmh al carro 3 moto in terra motore acceso!meno male perche' se volavo in un punto + veloce disintegravo il motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi associo a Maverick...pure io ho una 2012 con centralina Peppizzata. In teoria nelle 2012 il sensore di caduta essendo gestito dalla piattaforma inerziale non dovrebbe essere disabilitato...ma ? solo una mia teoria!
                      Mi affido ai guru della sezione per saperne di pi?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora ho chiamato peppo e siccome brancoliamo nel buio ho fatto una prova.....lui mi ha detto che la moto si deve spegnere dopo circa 5 secondi.....ho acceso la moto e con il motore acceso ho mosso il sensore di caduta!!la moto rimame accesa,poi mi e' venuto in mente che ho anche la centralina originale e se e' vero cio' che dicono con quella muovendo il sensore di caduta il motore si deve spegnere....niente non si spegne comunque!!ho mi hanno detto che il sensore none' nel posto dove mi e' stato detto oppure anon funziona??siccome avere info sui problemi bmw e' come parlare con il presidente del consiglio monto lo spegnimento a strappo come sulle motoslitte e amen

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz andiamo bene...ho capito vah! Mi arrangio con un bel cero in chiesa nella speranza di non cadere

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X