Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x scarico completo akrapovic lungo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto x scarico completo akrapovic lungo

    Scusate ho una domanda x voi che avete pi? esperienza di me con la S1000RR. Sto preparando la mia nuova compagna di pista una stupenda S1000RR del 2012, ora per quello che riguarda lo scarico sto montando lo scarico completo akrapovic lungo. Domanda se lo monto e non sostituisco il filtro aria (ho eliminato le sonde lamda) lascio quello di serie, ho dei problemi di carburazione? Riesco a girare sensa sostituire il filtro e sopratutto senza dover mettere mano alla centralina o avr? dei problemi grossi di carburazione? Grazie x i vostri consigli saluti Meni

  • Font Size
    #2
    per quanto riguarda il filtro per ora lascialo originale ma poi ti conviene sostituirlo cos? la moto va meglio
    per lo scarico se hai il db killer ti consiglio di lasciarlo perch? se lo togli la moto smagrisce di carburazione e devi rimappare la centralina e soprattutto in pista dove si tira parecchio rischi danni al motore tipo valvole ecc....una curiosit?...se hai tolto le sonde non ti d? errore la centralina?
    Un consiglio....appena ti ? possibile monta filtro e rimappa la centralina o metti l'aggiuntiva tipo PcV o Rapid bike senn? non serve a niente montare scarichi ecc...!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lascia le lamda se non vuoi fare altro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie x i consigli x quello che riguarda errori di centralina non so ancora dire visto che non ho ancora rimontato tutto. Ho anche escluso ABS e tappato la pompa mentre per una centralina aggiuntiva sono indeciso non so se lasciare quella tutta originale, rimappare la medesima o una aggiuntiva io sto preparando la moto per uso solo pista ma visto che non sono un mago in pista volevo qualcosa che mi aiuti un pochino nella gestione dei cv visto che vengo da una CB1000RA, gi? quando ho tolto l'ABS ho dovuto pensarci bene poich? con il CB lo lasciato montato anche per la pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova a fare dei turni con e senza ABS cos? capisci meglio come ti trovi..... con lo scarico Akrapovic e' necessario rimappare la centralina perch? altrimenti la moto non ? carburata,sia modificando la sua che aggiungendo una PcV o Rapid Bike

          Inviato da S4 con Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che anno e' la moto ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Che anno e' la moto ?
              La moto ? una 2012

              Comment

              X
              Working...
              X