Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande ai possessori di k100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domande ai possessori di k100

    domani dovrei andare a prendere un k100.. a parte le cose da guardare che in linea teorica le so (un anno fa motociclismo d'epoca aveva fatto una bellissima guida all'acquisto), mi domandavo un paio di cose.. visto che sar? la base per una racer/scrambler, mi piacerebbe dare anche un p? di grinta in pi? al motore (che gi? in teoria di fiato ne ha) per avere un p? di personalit?.. volevo sapere se esistono delle elaborazioni da poter fare su questa moto a livello di propulsore. essendo gi? un motore con iniezione elettronica, secondo voi una centralina aggiuntiva potrebbe aiutare su un motore concettualmente di 30 anni fa? e poi, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono mono compatibili con cui poter sostituire quello di serie. compatibili non intendo aftermarket nuovi, ma prelevati da altre moto pi? recenti..

  • Font Size
    #2
    mono compatibili...boh , forse quelle del guzzi , devi considerare che quel mono ha 110 di corsa e non puoi montare un mono du una moto con i link , di norma non passano i 50 , 55 mm di corsa in quando ? il link che cambia il rapporto di leva-corsa , percui mi viene in mente quelli dei guzzi a cardano..tieni presente che un hagon revisionabile lo paghi 350 euro...non ? una grassa cifra , ti sconsiglio se non ? una rs di aumentare l interasse del mono in quando d? noia al cardano....dice

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ROBY1774 View Post
      mono compatibili...boh , forse quelle del guzzi , devi considerare che quel mono ha 110 di corsa e non puoi montare un mono du una moto con i link , di norma non passano i 50 , 55 mm di corsa in quando ? il link che cambia il rapporto di leva-corsa , percui mi viene in mente quelli dei guzzi a cardano..tieni presente che un hagon revisionabile lo paghi 350 euro...non ? una grassa cifra , ti sconsiglio se non ? una rs di aumentare l interasse del mono in quando d? noia al cardano....dice
      pensavo piuttosto a un mono dell'xjr.. un bel holins non ci starebbe mica male!!

      cmq oggi l'ho presa! e una lt del 1989 80mila km unico proprietario molto ben tenuta, con tris di borse, pagata 700 euro!!!

      Comment

      X
      Working...
      X