Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza spessori misurato con il metro (quindi molto impreciso) avevo calcolato 40?

IMHO ? troppo evidente, anche il carabbiniere pi? accecato si insospettisce e poi son caxxi, almeno qui da noi e in trentino ancora peggio

con gli spessori qualcosa migliora, ma non abbastanza, oltre a dover spessorare anche la luce targa perch? stava met? dietro la targa
    e gli spessori erano un pugno in un occhio

oggi mi ha risposto Hilmbergher, loro dicono che il loro ? appena sopra i 30?, quello che mi preoocupa ? la soggettivit? del appena.
    Gli ho chiesto un dato certo e non lo sanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      senza spessori misurato con il metro (quindi molto impreciso) avevo calcolato 40?

IMHO ? troppo evidente, anche il carabbiniere pi? accecato si insospettisce e poi son caxxi, almeno qui da noi e in trentino ancora peggio

con gli spessori qualcosa migliora, ma non abbastanza, oltre a dover spessorare anche la luce targa perch? stava met? dietro la targa
      e gli spessori erano un pugno in un occhio

oggi mi ha risposto Hilmbergher, loro dicono che il loro ? appena sopra i 30?, quello che mi preoocupa ? la soggettivit? del appena.
      Gli ho chiesto un dato certo e non lo sanno
      So bene, vado spesso in trentino.
      Mi sono beccato certe ramanzine che non ti dico.
      Mio fratello gira con moto tutta originale proprio per quel motivo.
      Rischi di tornare a casa senza moto per un porta targa (a me pare proprio eccessivo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        (a me pare proprio eccessivo)
        sono perfettamente d'accordo con te, anche a 45? la leggi benissimo...

purtroppo sono stronzi

Comment

• Font Size
          Io ho messo valtermoto ? compattissimo e molto bello! In tre anni mai avuto problemi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Io ho montato Lightech e va alla grande! Ora lo vendo xk? non uso pi? la moto in strada! Usato una settimana!

Comment

X
            Working...
            X