Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info circonferenza pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inviata....

Comment

• Font Size
      Visti i valori delle schede sembrano fatti bene ma nn tornano con quelli che quasi tutti usiamo.... Non capisco!

Comment

• Font Size
        io ho messo una livella professionale con bolle di riscontro sulla gomma ed ho preso il diametro dell'anteriore(pirelli slick sc2) mi da 298.5 mm!!

mentre il post (pirelli slick)mi da 303 mm 200/60 17

boh!! il sistema della barretta con bolle me lo ha fatto vedere burani

Comment

• Font Size
          Originally posted by tnt 1 View Post
          io ho messo una livella professionale con bolle di riscontro sulla gomma ed ho preso il diametro dell'anteriore(pirelli slick sc2) mi da 298.5 mm!!

mentre il post (pirelli slick)mi da 303 mm 200/60 17

boh!! il sistema della barretta con bolle me lo ha fatto vedere burani
          Bellissimo !!! Questo sistema mi incuriosisce non molto di pi?!!!! La misuri dalla parte alta?

Comment

• Font Size
            si appoggio la livella sulla parte superiore della gomma(+ che altro x avere il perfetto parallelismo con in terreno se no le bolle di riscontro non funzionano) sinceramente parto dal presupposto che la carta prende tutti i colori...quindi della scheda pirelli mi fido poco perche' le gomme sono in continua evoluzione(di fabbrica civ etc etc)

Comment

• Font Size
              Buongiorno. Ho misurato ieri sera facendo dei semplici segni a terra: Pirelli Supercorsa SC1
              Anteriore 186,3 cm
              Posteriore 199,3 cm
              Il posteriore ? da 200.
              Vi tornano questi conti? Forse ? pi? preciso livella, piombo e metro?

Comment

X
              Working...
              X