Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Torcolacci HP4 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alessandro Torcolacci HP4 2014

    Ragazzi, non solo MIP ? alle prese con lo "svezzamento" della sua nuova HP4 in funzione della pista ma anche un'altra BMW...che quest'anno sar? impegnata intensamente nella Master Cup classe open e, come WC, se tutto va bene, in alcune gare del CIV SBK.
    Nella nella Master Cup, in particolare, sar? chiamata a difendere il titolo conquistato da Alessandro Torcolacci nel 2013.
    Vi presento dunque la sua moto e il suoi allestimento via via che sar? attuato.
    Per ora vi posto qualche foto della moto alla fine del suo rodaggio fatto rigorosamente in strada (incrociare Palix in strada in mappa rain che va a 70 km/h deve essere davvero forte).
    Prima di andare in "allestimento" ho dovuto per? farle qualche foto al lavaggio (era piuttosto lercia per cui ho provveduto a lavarla "alla mia maniera") e in "abbinata" alla mia motina
    Mano a mano che i lavori andranno avanti (Willi della Tecnoart ? colui che realizzar?, come del resto per tutte le mie moto, sia la grafica della moto, sia la grafica del caco) vi terr? aggiornati.
    Vediamo un po' se questo "affare" quest'anno scende sotto il '53 al Mugello












  • Font Size
    #2
    anch'io vorrei avere un amico che mi lava la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Belin,
      potevi fare una foto con le termo "New York" e con il cambio completo perch?, come scrive PALIX: "...la centralina Bmw quando legge che la ruota posteriore sta scivolando non mi permette di cambiare."
      Comunque noi tifiamo per lui perch? oltre che forte, ? umile e si da da fare senza tante parole.
      Last edited by IRC; 24-02-14, 10:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        Belin,
        potevi fare una foto con le termo "New York" e con il cambio completo perch?, come scrive PALIX: "...la centralina Bmw quando legge che la ruota posteriore sta scivolando non mi permette di cambiare."

        Faremo anche quelle, fidati
        Ieri ho visto tutte le tue "belle cosucce" ma erano ancora impacchettate...non appena montate provveder? ad integrare

        PS: mi sa che il tuo sensore plug and play (so che Ale monter? quello con centralina separata) sulla mia racing lo provo
        Last edited by stradivari; 24-02-14, 10:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VIL 990 View Post
          anch'io vorrei avere un amico che mi lava la moto
          Dipende solo da te...se tu sei "veramente" amico di una persona vedrai che questa persona far? ben altro che lavarti i cerchi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Roby ma il rodaggio faglielo tu! Daje... basta che smetti anche di dormire e via..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Roby ma il rodaggio faglielo tu! Daje... basta che smetti anche di dormire e via..
              Il rodaggio ? fatto ed ? stato fatto bene
              Adesso che il rodaggio ? finito...saranno per? cazzacci suoi, sempre a tutto gass

              Comment


              • Font Size
                #8
                evvaiiiii un altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massimou View Post
                  evvaiiiii un altro
                  Ci siamo rotti un po' le scatole della solita solfa...io sono un team e tu vuoi correre? paga tu e noi ti mettiamo a disposizione il servizio a mo' di noleggio...se cadi ti presentiamo la lista della spesa e a fine anno, che tu abbia vinto un campionato o sia arrivato ultimo degli ultimi fa uguale, tanto io presto un servizio e quel servizio lo offro a chi ha i soldi, indipendentemente da tutto e tutti.
                  Rispetto a questo modo di vivere le corse, un po' frutto della crisi, un po' frutto di una concezione utilitaristica della attivit? sportiva, abbiamo provato a dire basta.
                  Si prende una moto, dei tecnici bravi di cui ci si fida e si trovano dei partners tecnici che ti aiutano ad allestire la moto...e si corre.
                  Pagare per pagare...almeno pago per qualcosa di mio e che mi "rimane in tasca".
                  Se poi fai bene il tuo lavoro (ossia stai davanti) allora le cose andranno bene...se lo fai male, come ? giusto che sia in tutte le attivit?, allora le corse non le farai pi?
                  Meritocrazia unito ad un pizzico di follia...
                  Last edited by stradivari; 24-02-14, 10:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi segno



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un in bocca al lupo al nuovo team e pilota per il campionato.
                      Al di la' della crisi , credo che questi signori dovrebbero rivedere un po' il concetto dello sport e non solo dell'utilita'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un bel progetto e una bella amicizia, segnato e incrociato le dita. in bocca al lupo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stradivari, libera la casella o non ricevi i miei pm....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IRC View Post
                            Stradivari, libera la casella o non ricevi i miei pm....
                            Fatto...non mi ero accorto che fosse piena

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ci siamo rotti un po' le scatole della solita solfa...io sono un team e tu vuoi correre? paga tu e noi ti mettiamo a disposizione il servizio a mo' di noleggio...se cadi ti presentiamo la lista della spesa e a fine anno, che tu abbia vinto un campionato o sia arrivato ultimo degli ultimi fa uguale, tanto io presto un servizio e quel servizio lo offro a chi ha i soldi, indipendentemente da tutto e tutti.
                              Rispetto a questo modo di vivere le corse, un po' frutto della crisi, un po' frutto di una concezione utilitaristica della attivit? sportiva, abbiamo provato a dire basta.
                              Si prende una moto, dei tecnici bravi di cui ci si fida e si trovano dei partners tecnici che ti aiutano ad allestire la moto...e si corre.
                              Pagare per pagare...almeno pago per qualcosa di mio e che mi "rimane in tasca".
                              Se poi fai bene il tuo lavoro (ossia stai davanti) allora le cose andranno bene...se lo fai male, come ? giusto che sia in tutte le attivit?, allora le corse non le farai pi?
                              Meritocrazia unito ad un pizzico di follia...
                              Come non quotarti.
                              Un grosso in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X